Le star del Rally si sfidano al 35° Rally della Marca Trevigiana. Fontana punta alla prima vittoria stagionale

Corrado Fontana e Nicola Arena su Hyundai i20 WRC cercano la svolta in campionato, al 3° round CiWRC.
Image

(Comunicato Ufficio Stampa)

Siamo al giro di boa, Albertini ha centrato i primi due appuntamenti, Corrado Fontana nell’unica gara disputata, peraltro in casa di Albertini, non ha deluso le aspettative e ha conquistato un secondo posto che, visti i tempi registrati, insidiava il primato del Campione in carica.

Ora, al 3° appuntamento, Albertini è a punteggio pieno (30pt) mentre Corrado è a 12. Ma tutto può ancora succedere e Corrado Fontana conferma l’ambizione e le motivazioni del 1000Miglia anche qui al 35° Rally Marca Trevigiana.

Per gli appassionati le premesse sono promettenti, visto che al via ci saranno tutti i Top Driver della serie: Albertini (Ford Fiesta WRC), Porro (Ford Focus WRC - al momento secondo in classifica generale con 18 punti), Miele (Citroen DS3 WRC), Pedersoli (Citroën C4 WRC), “Pedro” (Hyundai i20 WRC), Signor (Ford Fiesta Wrc), Sossella (Ford fiesta WRC))

I migliori piloti Ford e Citroen dello scenario italiano saranno gli avversari di Corrado Fontana e Nicola Arena che prima di tutti cercheranno di sconfiggere il cronometro.

Il programma è la fotocopia dell’edizione precedente, si parte quindi venerdì sera alle 20,31 con la Prova Speciale 1, la prova spettacolo, ZADRARING, di 2,4 km, per poi attaccare, il giorno dopo, sulle restanti 8 P.S.:

-2, 5, 8 Monte Cesen

-3, 6, 9 Monte Tomba

- 4, 7 Castelli

Corrado Fontana ha un conto aperto con il Rally Marca, che in carriera non ha mai vinto, ed è proprio il segnale che cerca per una svolta in campionato.

 

 

Per entrare nei dettagli del programma vi invitiamo a scaricarlo qui: https://goo.gl/6HRT1E

Per scaricare la mappa dettagliata del percorso, invece, cliccate qui: https://goo.gl/FSD8De

Come sempre, sulle strade il Rally è qualcosa di unico e spettacolare, ma sarà possibile comunque seguire il nostro beniamino su CORRADOFONTANA.IT o Instagram fontana.corrado

Il meteo, incerto fino alla fine, preannuncia in ogni caso asfalto rovente, che diventerà letteralmente infuocato al passaggio delle WRC.Ci vediamo il 22-23 giugno alla partenza e all’arrivo di Valdobbiadene.