Lo shakedown del 35° Rally della Marca

Si scaldano i motori tra le colline trevigiane in vista della partenza di stasera. Poi lo start, previsto dalle ore 20.31 in piazza Marconi a Valdobbiadene, prima della prova spettacolo "Zadraring” alle 20.51. Rimane da valutare l'incognita meteo.
Image

 

Valdobbiadene, venerdì 22 giugno 2018 – Sole e pioggia si stanno alternando spesso sulla splendida località veneta dove, questa sera, prenderà il via il 35° Rally della Marca terzo appuntamento del Campionato Italiano WRC.

Dopo la mattinata dedicata alle verifiche tecniche e sportive, si sta svolgendo in queste ore il classico shakedown in località Combai fino alle ore 17.30. I primi a scaldare i motori tra i vigneti trevigiani sono stati i maggiori protagonisti al volante delle numerose WRC e R5. 81 i verificati. Ecco qualchedichiarazioni dallo shakedown.

PAOLO PORRO (Ford Fiesta Wrc)

STEFANO LIBURDI (Peugeot 207 S2000)

LORENZO DELLA CASA (Ford Fiesta Wrc)

DOMENICO ERBETTA (Ford Fiesta R5)

GIAMPAOLO BIZZOTTO (Peugeot 207 S2000)

ANTONIO FORATO (Skoda Fabia R5)

 

Disponibili sul sito l'elenco verificati e l'ordine di partenza di questa sera.

Tutti gli aggiornamenti, le news, immagini e gli approfondimenti saranno disponibili durante il corso della settimana sulla pagina dedicata del sito acisport.it/CIWRC oltre alle pagine social su Instagram @CIWRC e Twitter @CIWRC e Facebook @acicsai