Rallye San Martino di Castrozza. Fontana è il più veloce sul Manghen e passa al comando

Sui 22 chilometri del " Manghen", il driver lariano con la Hyundai I20 NG Wrc realizza il miglior tempo passando al comando dell'assoluta davanti a Sossella e Albertini, entrambi su Ford.
Image

Aggiornamento 2 P.S. "Manghen" 22,01 km h 9.50  Scattata la seconda lunga del 38.Rallye San Martino di Catrozza e Primiero con sei prove speciali in programma. Partita alle 09.53 la prova "Manghen" ha visto Corrado Fontana e Nicola Arena attaccare subito con la loro Hyundai I20 NG Wrc , realizzando il tempo di 13’41.1.

Il comasco fa meglio di Manuel Sossella di 4’’7 e Stefano Albertini di 10’’4, entrambi su Ford Fiesta Wrc.Quarto in prova per il milanese Simone Miele con la Citroen DS3 Wrc, subito dietro Andrea Carella primo tra le R5. Ad un minuto chiude questa prova Pedro con la Hyundai. Dietro al bresciano, compare il trentino Matteo Daprà su Skoda Fabia si impone e sorpassa Giampaolo Bizzotto con la Peugeot 207, principale attore ieri sera nella prova cittadina tra le vetture della classe S2000 

Una seconda giornata dunque che si prospetta subito nel segno della sfida tra le Wrc con Fontana e Sossella che sorpassano l'avversario principale Albertini, ora a 8''8 da Fontana.

Tra gli altri equipaggi, un guasto meccanico per Alessandro Bruschetta (Fiesta Wrc) cinquanta metri prima del via della prova impedendogli di partire.

Qui i tempi della prova in corso LIVE TIMING P.S.2 "MANGHEN"

Tra le Suzuki Swift in corsa per il trofeo Suzuki Rally Cup, la prova del "Manghen" vede il miglior tempo di Marco Longo davanti a Roberto Pellè.