Successo assoluto per lo spettacolo in diretta nel Rallye San Martino di Castrozza

Numeri importanti per la diretta streaming della prova d'apertura, andata in scena nella serata di venerdì 14 settembre scorso, per il quinto round del Campionato Italiano WRC
Image

Venerdì 21 settembre 2018 - I dati rendono merito alla diretta streaming della prova speciale “San Martino Cittadina”. Moltissimi gli spettatori che sono riusciti a godersi lo spettacolo iniziale del 38° Rallye San Martino di Castrozza grazie alla trasmissione della stessa tramite la pagina principale del Campionato www.acisport.it/CIWRC come sulla pagina Facebook ufficiale @acicsai. Le World Rally Car hanno infatti intrattenuto il grande pubblico accorso come sempre numeroso sulle strade della località trentina, ma stavolta a migliaia hanno assistito ai loro passaggi anche tramite lo schermo.

Sono in totale 124.704 le persone raggiunte dalla diretta streaming di ACI Sport con, le visualizzazioni che ad oggi si avvicinano a quota 45.000. Riscontro più che positivo ottenuto anche grazie alle interazioni (circa 4.000) degli appassionati.

Diretta Streaming Pagina Facebook ACI Sport

Persone raggiunte - 124.704

Interazioni - 3926

Clic - 14.729

Condivisione - 510

Visualizzazioni - 43.331