Trofeo ACI Como: Tris di Fontana (Hyundai) sulla PS3

Altra prova vinta dal pilota di casa, abbassando il suo tempo di sette decimi rispetto al primo passaggio. Secondo tempo qui per Albertini (Ford Fiesta Wrc) seguito da Kevin Gilardoni (Hyundai I20 Wrc).
Image

Aggiornamento PS3 - Non lascia spazio a nessuno Corrado Fontana che dopo aver il primo passaggio con il tempo di 3’10.2 si ripete anche su questo secondo passaggio chiudendo con il tempo di 3’09.5. Alle sue spalle chiude nuovamente il bresciano Stefano Albertini su Ford Fiesta Wrc con un distacco di 0’’3 e il'altro lariano Kevin Gilardoni con altra Hyundai I20 Wrc con nove decimi. Tutti molto vicini con la Citroen di Simone Miele a 1’’5.Quitno crono per Alessandro Re insieme a mauro Turati, con una Skod Fabia R5 e il vicentino Manuel Sossella dietro al primo di tre secondi e due decimi.

In questa prova seguono i tempi realizzati da Re "senior" con la Ford Fiesta WRC, la Hyundai I20 Wrc del bresciano Pedro e il toscano Federico Santini con un'altra Skoda Fabia R5.

Ritirato da questa prova l'elvetico Lorenzo Della Casa insieme a Luca Beltrame(Ford Fiesta Wrc), in seguito alla foratura sulla seconda prova.

Qui i tempi della prova numero 3: FICR

Come per ogni appuntamento del CIWRC sarà possibile seguire la gara grazie agli aggiornamenti live sul sito acisport.it/CIWRC oltre alle diverse pagine social ufficiali Facebook @acicsai, Twitter @CIWRC e Instagram @CIWRC.

Image

Questa la situazione dopo tre prove disputate: 1.Fontana-Arena (Hyundai I20 NG Wrc) in 13’24.2; 2.Albertini-Fappani (Ford Fiesta Wrc) a 2.2; 3. Gilardoni-Bonato (Hyundai I20 Wrc) a 7.4; 4. Miele-Bollito (Citroen DS3 Wrc) a 15.9; 5. Re-Turati (Skoda Fabia R5) a 17.4; 6.Re-Bariani (Ford Fiesta Wrc) a 19.0; 7. Puricelli-Magni (Citroen DS3 Wrc) a 44.3; 8.Forato-Ometto (Skoda Fabia R5) a 45.0; 9.Santini-Romei (Skoda Fabia R5) a 48.0; Sossella-Falzone (Ford Fiesta Wrc) a 49.9.