Rally di Como: Fontana sei prove vinte su otto disputate. Albertini amministra

Il lariano con la Hyundai ad una prova dal termine è davanti a Albertini di 30''.Gilardoni ancora secondo.Ottima prova, quella di Val Cavargna, per Alessandro Re con la Skoda Fabia R5 che segna il terzo tempo.
Image

Aggiornamento PS8 - Sempre più vicino il momento dell'arrivo e dei festeggiamenti in PIazza Cavour sul lungo lago di Como. Corrado Fontana e Nicola Arena vincono il secondo passaggio sulla lunga e selettiva prova di Val Cavargna con un vantaggio di 2''6 su Kevin Gilardoni altra Hyundai i20 WRC e di oltre dodici secondi su Stefano Albertini.Il bresciano con la Ford FIesta Wrc sta amministrando gli ultimi chilomentri in vista del titolo tricolore.

Un ottima prestazione quella di Alessandro Re che con la Skoda Fabia R5 che scavalca nuovamente Simone Miele (Citroen DS3 Wrc) in lotta per la posizione subito alle spalle del podio.

Qui i tempi della prova in corso: FICR

Cappottamento qui per il pilota romano per Max Rendina insieme a Emanuele Inglesi con la Skoda Fabia R5, senza conseguenze per l'equipaggio di Motorsport Italia, lasciando il piazzamento nella top ten generale al pilota di Manfredonia Domenico Erbetta insieme a Valerio Silvaggi, sempre su Skoda Fabia.

Image

Tra gli outsider Kevin Gilardoni con la Hyundai I20 Wrc e Alessandro Re con la Skoda Fabia R5 si stanno distinguendo nel'ultimo atto del Campionato Italiano Wrc.