Oggi sulla Gazzetta dello Sport si parla del Campionato Italiano WRC

Questa mattina sul quotidiano sportivo nazionale si raccontano le ultime due gare, quinta e sesta, disputate per il tricolore WRC.
Image

Il Campionato Italiano Wrc è protagonista nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport con focus sugli ultimi due appuntamenti stagionali del San Martino e Como, oltre a parlare dei trofei monomarca firmati Renault e Suzuki.

Lotte avvincenti, belle gare e grandi protagonisti di questa stagione sono riportati sulla pagina rosa del quotidiano sportivo nazionale. Nel 38° Rallye San Martino, è stato il vicentino Manuel Sossella, navigato da Gabriele Falzone ad avere la meglio con la sua Ford Fiesta Wrc della PA Racing;mentre nel 37° Rally Trofeo ACI Como, sfida decisiva,il successo finale è andato al pilota di casa Corrado Fontana insieme a Nicola Arena su Hyundai I20 Wrc.

Ad aggiudicarsi il titolo tricolore per il secondo anno consecutivo però sono stati ancora loro: i bresciani Stefano Albertini e Danilo Fappani con la Ford Fiesta Wrc della TAM Auto.

Image

Tutti gli aggiornamenti, le classifiche ufficiali, i risultati e le immagini del Campionato Italiano WRC disponibili sul sito ufficiale acisport.it e sulle pagine Instagram @CIWRC e Twitter @CIWRC