Modificato il percorso del 43° Rally 1000 Miglia

Cause di forza maggiore non imputabili all'organizzatore hanno costretto l'Automobile Club Brescia ad una modifica del percorso a poche ore dallo start. La tappa di sabato partirà alle 7:55 dal riordino notturno e disputerà sei prove speciali anziché otto. Confermato l'arrivo a Salò alle 18:10
Image

(Comunicato Ufficio Stampa Rally 1000 Miglia) Cambia il percorso del 43° Rally 1000 Miglia. Con un Comunicato ufficiale del Direttore di Gara, Alessandro Battaglia, l'Automobile Club Brescia conferma l'annullamento della PS2/6 “Moerna” per cause di forza maggiore non imputabili all'organizzazione.

Esclusa la prima giornata e il prologo di questa sera, che resteranno invariati, cambiano gli orari e lo svolgimento della seconda giornata. Posticipata la partenza di sabato 30 marzo, con il primo concorrente che uscirà dal riordino notturno di alle 7:55 anziché alle 6:35.

Il 43° Rally 1000 Miglia partirà quindi con 1h e 20 di ritardo rispetto agli orari originali per compensare l'annullamento della PS2, ma manterrà gli stessi orari di passaggio sulle prove speciali con un allungamento del Riordino 2 a Gardone Riviera a 1h e 35 minuti. Dopo il riordino e l'assistenza Cunettone, il secondo giro, sempre accorciato a tre prove speciali, proseguirà fino all'arrivo di Salò, nuovamente sul Lungolago Zanardelli, alle ore 18:10.

Di seguito il Comunicato del Direttore di Gara e la Tabella Distanze&Tempi aggiornata.