Partito il Rally Mille Miglia con la Suzuki Rally Cup

La competizione firmata dalla casa giapponese ha aperto la serata di gara nella prova spettacolo "Città di Salò”. Miglior tempo tra le Swift R1B per Pellé davanti a Scalzotto e Schileo
Image

Il secondo appuntamento stagionale della Suzuki Rally Cup, primo in concomitanza con il Campionato Italiano WRC, ha preso il via con lo scratch di Roberto Pellé nella spettacolo d’apertura del Rally 1000 Miglia. Durante la SSS1 “Città di Salò” (2,85 km) il pilota trentino affiancato da Giulia Luraschi sulla Suzuki Swift R1 si è piazzato subito al comando della speciale classifica riservata alle vetture del sol levante, con il tempo di 2'42.6. Tra le 15 Suzuki in corsa il secondo tempo è stato del vicentino Andrea Scalzotto, ad appena 2 decimi da Pellé. Terzo in prova il padovano del CIWRC Nicola Schileo a 6 decimi dal primo.

La speciale è attualmente ancora in corso. Le World Rally Car si sfideranno per il vertice della classifica nella fase finale della serata.

Segui la gara attraverso i canali ufficiali del Campionato, il sito www.acisport.it/CIWRC, su Facebook @CIWRCofficial, oltre alla pagina Twitter e Instagram.

Tieni d’occhio i tempi in aggiornamento costante con il LIVE TIMING