Rally 1000 Miglia: Bis di Pedersoli (Citroen DS3 Wrc) sulla Pertiche

Il driver bresciano consolida la sua leadership al rally 1000 Miglia. Secondo tempo per Simone Miele con la Citroen DS3 Wrc e Marco Signor su Ford Fiesta Wrc.
Image

Dalla prova speciale numero 7 - Luca Pedersoli e Anna Tomasi si aggiudicano anche il secondo passaggio sulla lunga e difficile prova "Pertiche" abbassando di quattro secondi il tempo davanti all'altra DS3 quella di Simone Miele di due secondi  e mezzo. Terzo tempo per il pilota veneto Marco Signor a quasi sei secondi da Pedersoli. I tre equipaggi mantengono il podio virtuale del Rally 1000 Miglia.

Quarto tempo per il piacentino Andrea Carella con la Skoda Fabia, in lotta con le R5 di Corrado Pinzano in primis ma anche quelle di Matteo Daprà, Paolo Menegatti, Mauro Miele e Federico Santini.

Tra le Swift R1 ottima prima parte di gara per Simone Goldoni davanti alle Suzuki di Roberto Pellè e Ivan Cominelli. La prova di "Pertiche 2" per i partecipanti del Suzuki Rally Cup è valida come power stage.

Qui i tempi PS7

Toccata sul finale della Pertiche per Mauro Trentin con la sua Ford FIesta R5 costringendolo al ritiro anticipato dopo una buona gara.