Ultimo giorno per le iscrizioni al 52°Rally del Salento

C'è tempo fino a stasera, ore 24 per inviare la richiesta di partecipazione a un vero e proprio "festival dei motori”, fra sfida moderna valida per il Campionato italiano WRC, la corsa storica e il Raduno Storico.
Image

 

(Comunicato Ufficio Stampa Rally dl Salento)

Scade alle ore 24 di oggi, venerdì 24 maggio, il termine ultimo per inviare le adesioni al 52°Rally del Salento, evento a  maggiore titolazione nella regione Puglia per quanto riguarda l’automobilismo sportivo, indetto e organizzato dall’Automobile Club Lecce in collaborazione con ACI Sport e Automobile Club d’Italia, valido quale terza prova a coefficiente 1,5 del Campionato Italiano WRC ed in programma nella parte più meridionale della provincia di Lecce  nei giorni di venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno.

Attraverso il portale ufficiale dell’organizzazione all’indirizzo www.rallydelsalento.eu è possibile reperire il modulo di iscrizione e trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare e assistere alla manifestazione.

Il periodo dedicato alle iscrizioni precederà la fase operativa che avrà inizio con le verifiche sportive e tecniche previste nella mattinata del 31 maggio presso il Circuito Internazionale Karting Pista Salentina di Torre San Giovanni-Marina di Ugento che con l’Area Portuale di Gallipoli condividerà l’intero apparato logistico della manifestazione.

Nel frattempo è stata anche ufficializzata la conferenza di presentazione dell’atteso evento alla stampa e alle autorità che si terrà martedì 28 maggio alle ore 16.30 presso la Sala Guglielmo Grassi Orsini dell’Automobile Club Lecce.

Nella foto: Francesco Rizzello su Ford Fiesta WRC, 3° assoluto e primo tra i pugliesi nell’edizione 2018 (in foto in coppia con la ligure Monica Cicognini). (Leonardo D’Angelo)