Pinzano vola al Salento

Week end da incorniciare per la PA Racing,
Image

(Dal Comunicato Ufficio Stampa PA Racing)

In Puglia, è andato in scena il Rally del Salento, terzo round del Campionato Italiano WRC. Con la Skoda Fabia R5 targata PA Racing e gommata Pirelli, c’era in gara il biellese Corrado Pinzano, in coppia con il fido Marco Zegna. Gara maiuscola per loro, che oltre a dominare letteralmente la classe, si sono presi anche il lusso di firmare il miglior tempo nella settima prova speciale. Grazie all’eccellente performance, Pinzano e Zegna hanno colto anche un’ottima quarta piazza assoluta finale, preceduti solo dalle più potenti e performanti vetture World Rally Car. Corrado e Marco rientrano così da questa impegnativa trasferta mantenendo la leadership di classe in campionato.

 

 “E’ stato un gran bel week end – commenta Alessandro Perico, team principal di PA Racing – dove tutto è andato perfettamente. L’amico Pinzano è stato davvero molto bravo, facendo segnare dei tempi molto ma molto interessanti, nonostante non avesse mai affrontato le insidie dell’impegnativa gara Salentina."

Ora la PA Racing è al lavoro per un'altra trasferta assai impegnativa. Saranno ben tre le vetture che la squadra bergamasca schiererà al via del Rally Italia Sardegna, valido per il campionato WRC. Le tre Skoda Fabia R5 gommate Pirelli, saranno affidate in questa occasione a Giuseppe Dettori, che sarà affiancato da Carlo Pisano, a Pablo Biolghini in coppia con Stefano Pudda e a Giuseppe Bitti con Massimiliano Frau alle note.