Rallye San Martino: Sul Manghen miglior tempo di Pedersoli

Sui 22 chilometri del "Manghen", il driver bresciano (Citroen Ds3 Wrc) si conferma il più veloce e al comando della gara trentina. Alle sue spalle Fontana (Hyundai I20 Wrc) chiude ed è secondo nell'assoluta scavalcando Miele (Citroen Ds3 Wrc)
Image

Aggiornamento P.S.2 "Manghen" 22,01 km

Luca Pedersoli ed Anna Tomasi con la Citroen Ds3 WRC segnano il miglior tempo (13'30.8) davanti alla Hyundai I20 Wrc di Corrado Fontana e Nicola Arena. Il lariano, con questo tempo in prova, sorpassa Simone Miele e Roberto Mometti nella classifica assoluta. Il varesino con l'altra Ds3 Wrc chiude la prova del Manghen con il terzo tempo. Quarto tempo per il lariano Paolo Porro su Ford Fiesta Wrc, seguito dal bravo Andrea Carella primo tra le vetture R5 con la sua Skoda Fabia.

Per quanto riguarda le altre posizioni di questa prova lunga, Matteo Daprà chiude sesto con la Ford FIesta Wrc davanti ad Efrem Bianco (Skoda) distante di tre secondi dal trentino. Quindi Giacomo Scattolon con la Hyundai I20 R5 precede Alberto Roveta su Fabia R5. Completa la top ten Valter Gentilini con la Ford Fiesta Wrc.

Tra le altre sfide degli iscritti al campionato, Rudy Andriolo in vantaggio di nove secondi in prova su Stefano Liburdi nella sfida tra le Super 2000, entrambi su Peugeot 207 .

Una seconda giornata che si prospetta lunga e dalle grandi sfide. Qui i tempi della P.S.2 FICR