Il Rally della Marca in TV

Gli appuntamenti live della quarta gara per il Campionato Italiano WRC su ACI Sport TV
Image

Il Campionato Italiano WRC torna protagonista su ACI Sport TV. Il palinsesto dell’emittente ufficiale della Federazione, sempre visibile sul canale 228 di Sky e sulle piattaforme web e social www.acisport.it – Facebook @CIWRCofficial @ACISportTV @copparallyzona, verrà movimentato da diversi collegamenti previsti per il 37° Rally della Marca.

Primo immancabile appuntamento già con la fase pre-gara nello shakedown che si svolgerà venerdì 9 luglio, alla mattina, in streaming a partire dalle ore 9.55. Diretta prevista anche per quanto riguarda la prima intensa prova del venerdì sera, la PS1 “Monte Cesen” dalle ore 18.35.

Quindi la fase calda del sabato, con una diretta integrale del doppio passaggio sulla PS “Monte Tomba”, il primo dalle ore 10.35, il secondo dalle ore 15.34. I due crono sulla prova classica verranno intervallati dalla diretta sulla breve PS4 “Arfanta” dalle ore 12.40. La programmazione live si concluderà con il gran finale a Conegliano per l’arrivo dalle 18.35.  

 

NONO SOLO LIVE | Diverse anche le occasioni per rivedere il Marca attraverso servizi ed approfondimenti settimanali. “Reparto Corse” su RAI Sport ch. 57 DT in programma il giovedì dalle 23.15, oppure “Rally Dreamer” su Sportitalia, con uno sguardo particolare sulla sfida Coppa Rally di Zona. Immancabile anche il racconto della gara con il Magazine ACI Sport trasmesso da oltre 60 tv tra emittenti nazionali ed areali.

Allegati