Quando seguire il Rallye San Martino di Castrozza su ACI Sport TV

Tre collegamenti in diretta sull'emittente della Federazione, oltre ad una serie di appuntamenti televisivi, per il sesto round del Campionato Italiano WRC
Image

Il Campionato Italiano WRC sta per entrare nella fase finale con il 41° Rallye San Martino di Castrozza e Primiero. La gara trentina sarà di nuovo un passaggio fondamentale per l’assegnazione del tricolore, un appuntamento che si preannuncia interessante considerata la posta in palio, imperdibile per chi ama i rally. Per l’occasione ACI Sport TV ha predisposto tre collegamenti in diretta nei momenti salienti, visibili sul canale 228 di Sky, su www.acisport.it e le pagine Facebook ufficiali @ACISportTV @CIWRC @copparallyzona.

La prima diretta è programmata per lo shakedown dalle ore 9.25, unico momento d’azione previsto per la giornata di venerdì. Si partirà poi al sabato con le prove speciali ed il collegamento dalla PS3 “Gobbera”, tratto cronometrato che concluderà il primo giro, a partire dalle ore 11.57. L’ultima diretta è prevista per la cerimonia di premiazione finale a San Martino di Castrozza dalle ore 18.40.

Non mancheranno i servizi di approfondimento sia per quanto riguarda il CIWRC che per la CRZ. Da “Reparto Corse”, grande classico con uno sguardo attento ai rally su RAI Sport, passando per “Rally Dreamer” su Sportitalia, allo Speciale su ACI Sport TV e MS Motor TV. Da segnare in agenda anche l’uscita su Gazzetta dello Sport di mercoledì 22 settembre.

I dettagli nella Programmazione Media ACI Sport

Allegati