Il Rally della Marca in diretta su ACI Sport TV. Orari e PS live

Due giornate di gara per il Campionato Italiano Rally Asfalto da vivere live sul canale 228 di Sky, su acisport.it, su Facebook @CIRAsfalto
Image

Torna il classico weekend tra colline e vigneti per il Campionato Italiano Rally Asfalto al 38° Rally della Marca Trevigiana, appuntamento immancabile nel tricolore dedicato agli specialisti del fondo nero. Dalla giornata di domani, venerdì 17 giugno, inizierà lo show che proseguirà per tutto il sabato. Naturalmente non mancheranno le occasioni per seguire l’evento sugli schermi. Smartphone o tv sta a voi scegliere, basterà aprire ACI Sport TV al canale 228 di Sky, dal 402 del Digitale Terrestre per chi possiede una smart tv, dal sito www.acisport.it oppure dalle pagine Facebook ufficiali @ACISportTV o @CIRAsfalto. L’emittente federale proporrà 6 collegamenti per oltre 6 ore totali di dirette, a partire dal primo live programmato per lo shakedown “Combai” dalle 8.55 del venerdì, ad anticipare la prima prova speciale “San Lorenzo” che verrà trasmessa nel pomeriggio dalle ore 17.50. Il resto della programmazione sarà tutto nella seconda, decisiva, giornata di sabato con il doppio passaggio sulla prova “Monte Tomba”, la PS3 dalle ore 10.15 e la PS5 dalle ore 15.25, prodotto da BandWTV, intervallato dalla PS4 “Monte Cesen” live dalle ore 11.30. Non mancherà l’occhio di ACI Sport TV sul finale di gara in occasione della premiazione in Piazza Aldo Moro a Conegliano, prevista a partire dalle ore 18.35.

 

LE DIRETTE DAL RALLY DELLA MARCA SU ACI SPORT TV

 

VENERDÌ 17 GIUGNO 2022

LIVE ore 8.53 | Shakedown “Combai”

LIVE ore 17.50 | PS1 “San Lorenzo”

 

SABATO 18 GIUGNO 2022

LIVE ore 10.15 | PS3 “Monte Tomba”

LIVE ore 11.30 | PS4 “Monte Cesen” - fine prova

LIVE ore 15.25 | PS5 “Monte Tomba”

LIVE ore 18.35 | Arrivo finale a Conegliano

 

 

Tante anche le rubriche e gli approfondimenti già pianificati durante e dopo il rally sulle diverse emittenti nazionali, tutte uscite riportate all’interno della Programmazione Media ACI Sport.

Poi non perdere in edicola tra le uscite cartacee quella di lunedì 20 giugno prossimo, con il riassunto post gara proposto dal Corriere dello Sport.