IL TROFEO RALLY ASFALTO 2012 IN PRIMO PIANO

La serie CSAI, per cui è prevista iscrizione obbligatoria in forma libera, riservata ai migliori specialisti delle strade asfaltate, sarà al centro della scena sportiva grazie ad una massiccia copertura mediatica.

Image
28/03/2012 - Il Trofeo Rally Asfalto 2012, la serie cadetta organizzata dalla Commissione Sportiva Automobilistica Italiana per gli specialisti dei fondi asfaltati, ha un ruolo di primo piano nella stagione agonistica 2012, rafforzato dalla massiccia copertura stampa che gli è stata dedicata da ACI Sport.

Le spettacolari sfide sulle più appassionati strade asfaltate della penisola, saranno animate anche dalle world rally car, auto provenienti dalle prove speciali del campionato del Mondo ed ammesse nelle gare TRA, oltre alle Super 2000, le turbo 4x4 del gruppo N, le scattanti super 1600, gruppo N ed A due ruote motrici.

In totale saranno oltre dieci ore di servizi ed approfondimenti garantiti, che le maggiori reti italiane dedicheranno al Trofeo Rally Asfalto, mentre saranno 8 le pagine di approfondimento sul quotidiano sportivo nazionale Corriere dello Sport. Servizi che vanno nei giorni immediatamente successivi all’evento sportivo con le più spettacolari immagini della gara. RAI Sport, Nuvolari, Odeon, Sportitalia, Tele Nova, sono tra le maggiori reti nazionali che seguiranno costantemente il TRA, alcune, come RAI o Odeon, con servizi su più trasmissioni in palinsesto. Una capillare diffusione di immagini e notizie inerenti i protagonisti del Trofeo Rally Asfalto è assicurata dalle sempre più numerose TV regionali che con interesse crescente seguono la serie CSAI.

Approfondimenti sul Trofeo Rally Asfalto si avranno in occasione di ogni singola competizione, con una pagina dedicata sul quotidiano sportivo nazionale Corriere dello Sport.

Il Trofeo Rally Asfalto prevede l’iscrizione obbligatoria alla serie in forma libera. Appuntamento d’apertura del girone “A” del TRA sarà il 42° Rally Valle d’Aosta Saint Vincent il 27 aprile, mentre il Girone “B” inizierà in Veneto a Treviso con il 29° Rally della Marca, ma bisognerà aspettare l’8 giugno.