Rally della MArca. Le dichiarazioni dopo lo Shake down

08/06/2012 - Dopo lo Shake down di oggi, seguono i commenti dei protagonsti del Rally della Marca Trevigiana.

Image
Felice Re (Citroen C4 Wrc, n. 1): "Mi piace correre, meglio se contro avversari tosti. Il campionato è¨ bello solo quando si lotta. Ecco perchè sono venuto qui al Marca, una gara che mi piace tantissimo."

Roberto Velllani (Peugeot 207 Super 2000 , n. 2). "Lo socrso anno siamo arrivti secondi assoluti nel Tra e primi tra le Super 2000. Difficile ripetersi ma ci proveremo, Abbiamo molti, aggueriti, avvversari."

Corrado Fontana (Ford Focus Wrc, n. 3): "Re è il nostro punto di riferimento e a me non dispiace che sia venuto. Tanto se uno vuole arrivare alle finali, sa bene che dovrà confrontarsi con lui. Dal canto nostro dobbiamo vedere come va la macchina, ha un grande potenziale. Non sono da accordo con chi pensa che le Focus Wrc siano inferiori alle Citroen C4, credo che il pilota possa ancora fare la differenza."

Paolo Porro (Ford Focus Wrc, n. 4): "Tanti avversari significa tanto onore. Re è un problema per tutti, è¨ il più allenato, praticamente un professionista. Dietro a lui però siamo un po' tutti alla pari e quindi ce la giochiamo in quattro per il podio."

Marco Silva ( Ford Focus Wrc n.8): "Come di consueto ce la metteremo tutta . Abbiamo una vettura leggermente meno evoluta ripsetto a quella di alro piloti ma su questa gare la differenza la fa il pilota."

Alfonso Di Benedetto (Peugeot 207 S2000, n. 12): "E' il nostro debutto in campionato, non conosco la macchina preparata dalla Erreffe Racing e quindi dovrà un po' capire come gira, ma non sono qui per fare la comparsa, andremo subito all'attacco."

Andrea Biasiotto (Peugeot 207 S2000, n. 14): "Mi spiace molto per il forfait di Marco Signor, ma i miei avversari in Super 2000 sono tutti di grande livello, alcuni forse con una marcia in più come Vellani, Di Benedetto, Bianco. Comunque ce la giochiamo, l'importante è¨ che non ci siano dubbi sul tempo, pioggia o sole, qualcosa di definito per scegliere bene con che gomme andare. "

Efrem Bianco (Peugeot 207 S2000, n. 15): "Intanto sarei già contento di non avere problemi alla partenza. L'anno scorso per un guasto elettrico la gara fu subito compromessa, anche se non avendo più niente da perdere ho potuto spingere al massimo. Quest'anno è un confronto serrato, non c'è un avversario che vada piano. Dovremo dare il massimo e stare attenti a non fare errori. "

Ivano Cenedese (Renault Clio R3C, n. 29): "Stasera si va tranquilli, inutile rischiare. Domani sarà un'altra cosa e si vedranno i reali valori in campo. Questa macchina è¨ praticamente all'esordio, ancora tutta da mettere a posto, ma con la Speed Density stiamo facendo un buon lavoro."