Riordino. I commenti dei protagonisti

Le impressioni dei piloti, protagonisti di questo primo giro di prove del Rally del Salento

Image
23/06/2012 - F. RE (Citroen C4): "Ho rotto l'accelleratore elettronico e questo mi ha creato dei problemi all'inzio. Pensavamo di aver risolto ma poi si é ripresentato il problema. Siamo convinti di farcela a sistemare tutto, ma nell'ultima prova ero parecchio distratto, poco concentrato, pensando proprio a questo particolare problema dell'accelleratore elettronico."

F. LAGANA' (Mitsubishi Evo X): "Mi è successo di tutto e di piu. Ho sbagliato io dopo 5 km della prima prova di oggi. Ho forato l' anteriore sinistra prendendouno spigolo. e sulla prova di Specchia mi si é aperto il cofano prima e poi rimasto parzialemnte aperto e poi più mi si é sgangiato il tubo di scarico, rallentandomi parecchio.

S. TERRINI (Peugeot 207): " Ho avuto un problema al motorino di avviamento e sono rimasto tutto il tempo con il motore acceso per evitare che mi si spegnesse la macchina."

T. MEMMI (Peugeot 207): " Tutto bene. Anche se devo aver toccato da qualche parte"

M. VALLARIO (Mitsubishi Lancer Evo X): "Sono transitato sull'ultima prova con la ruota posteriore sinistra leggermente aperta"

F. RIZZELLO (Peugeot 207): "Problemi di elettronica alla vettura. Il navigatore SORANO dichiara: " Ho pagato 4 minuti di ritardo, 40 secondi di penalizzazione, al c.o. d' ingresso del riordino" Rizzello é ancora arrabbiato perchè riprende Vallario in tutte le prove.

F: TAGLIAPIETRA (Citroen Ds3): "Bene. Sono contento .Le prove mi piacciono e, sono molto belle e competitive"

L. PISACANE (Renault Clio): "Continua a spegnersi la vettura come ieri nella prova spettacolo"

P. TURCHIULI (Citroen C2): " Abbiamo avuto problemi con le gomme nell'ultima prova speciale"

C. PELOSO (Suzuki Swift): " E' più difficile amministrare che attaccare su queste strade.Se ci si deconcentra é un davvero un attimo sbagliare. "