19 MAGGIO 2012

RALLY ADRIATICO


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
19 maggio21:10
Trentin e De Marco vincono il “Terra” al Rally Adriatico
L’equipaggio veneto con la Peugeot 207 S 2000 s’aggiudica il secondo round della serie tricolore, corso a Cingoli in concomitanza con la gara del CIR e consolida il primato in classifica generale.
Image
19 maggio15:03
All'Adriatico è duello tra Ceccoli e Trentin
Continui colpi di scena caratterizzano la gara del Trofeo Rally Terra che si corre all'Adriatico. Dopo il ritiro di Ricci, la leadership è passata da Trentin a Ceccoli.
Image
18 maggio20:45
Ricci al comando del Terra all'Adriatico
Luigi Ricci e Christine Pfister chiudono al comando la prima giornata della gara del Terra al Rally dell'Adriatico. Alle spalle dell'equipaggio con la Subaru Impreza, sono secondi Travaglia e Granai a bordo della Mitsubishi Lancer.
Image
18 maggio18:41
Travaglia al comando dopo due prove speciali
Il Rally Adriatico s'apre nel segno di Ricci, Subaru impreza, che firma la prova d'apertura, ma poi perde la prima posizione sotto l'attacco di Travaglia, Mitsubishi Lancer, che passa al coamndo. Ceccoli, Peugeot 207 S 2000, è secondo a brevissima distanza
Image
18 maggio16:59
Partito il secondo round del Trofeo Rally Terra
Dal centro di Cingoli è scattato il Rally Adriatico, con quasi tutti i big della serie nazionale su terra, al via si registrano le defezioni di Moreno Cenedese, Massimiliano Tonso e del Ceco Daniel Landa. Quattro le prove in programma oggi pomeriggio, 40,24 i chilometri cronometrati, arrivo alle ore 21,30. Domani la seconda giornata di gara con altre sei frazioni cronometrate.

Image
17 maggio14:19
Secondo round al Rally Adriatico
A Cingoli, nelle Marche, torna la serie dedicata ai rally sui fondi sterrati. La gara della PRS Group con la promozione dell’Automobile Club di Ancona, è in programma venerdì e sabato in concomitanza con la terza tappa del Campionato Italiano Rally.