Travaglia esce di scena al Rally Puglia e Lucania. Trentin è in testa

Il trentino è stato tradito da un bracetto sul terzo crono mentre al comando della classifica assoluta. Trentin vince la prova e passa in vetta, seguito dall'arrembante Dettori che ha superato Ceccoli. Tomassini perde terreno per una foratura.

Image
02/06/2012 - Terza prova speciale con colpo di scena al 24° Rally Puglia e Lucania. Il trentino Renato Travaglia su Ford Fiesta S2000, mnmetre era alcomando della classifica assoluta, è stato costretto allo stop per la rottura di un braccetto della sospensione. E' così finito anzitempo l'appassionante duello tra il trentino ed il leader del Trofeo rally Terra Mauro Trentin, che con la sua Peugeot 207 S2000 comanda ora la classifica assoluta.

Terzo posto per l'arrembante sardo Giuseppe Dettori, che ha preso un buon ritmo di gara al volnate della Skoda Fabia S2000, con laquale nel terzocrono ha attaccato ed ora si trova in seocnda posizione, avendo sopravanzato il sammarinese Daniele Ceccoli, non in perfetto feeling con gli sterrati lucani alla guida della peugeot 207 S2000.

Per una foratura nl terzo crono il sammarinese Danilo Tomassini in gara con la Subaru Impreza N14, è scivolato nelle retrovie. Ottimo terzo tempo assoluto in prova per Alex Bruschetta con la Peugeot 207 S2000, risalito in 6^ posizione, dopo la doppia foratura nelle prime due PS.