Rally Italia Sardegna. Dal Parco Assistenza le voci dei protagonisti del TRT

Insieme ai piloti del mondiale e del CIr anche "i terraioli" sono pronti a scattare al rally sardo con l'inedita speciale di questa sera da Cagliari a partire dalle ore 20.00, con le vetture che sfileranno a coppie. Dal parco assistenza un primo commento alla vigilia della gara sarda.

Image
Dal parco assistenza, ad Alghero, le voci di alcuni tra i protagonisti del Trofeo Rally Terra pronti a sfidarsi sui difficili sterrati del Rally Italia Sardegna 2014.

Alessandro Tolfo, Peugeot 207 S2000: "io arrivo dalla pista, è tutto nuovo per me, ma la terra mi piace molto e sicuramente ho molto da imparare. La macchina va bene.”

Luigi Ricci, Ford Fiesta R5: "Non mai corso con questa vettura. E' tutto nuovo, cambia tutto dalla staccata al cambio sequenziale. L'importante è rimanere concetrati e dovrò pensare attentamente quando devo cambiare.”

Fabio Gianfico, Mitsubishi Lancer Evo IX: "Ho fatto due giri allo shakedown, per riprendere il giusto feeling con la macchina. Correrò questo rally con molta testa perché non si tratta di strade facili. Devo fare più chilometri possibili.”

Daniele Ceccoli, Mitsubishi Lancer Evo IX: "Torno sulla terra dopo il Rally San Marino del 2013. La gara non è facile. E' tutto da preparare”

Mauro Trentin, Subaru Impreza N14: " Ritrovo la N 4 che è sicuramente più competitiva rispetto alle vetture che ho usato nel passato. Debutto con queste nuove gomme DMack e devo scoprirle su questi fondi duri.”