Rally Italia Sardegna, Da Alghero le voci dei partecipanti al TRT

Alla loro gara d'apertura gli specialisti del Trofeo Rally Terra, accanto ai piloti del Cir partono verso la prima prova speciale "TerranovaNord2" di quasi venti chilometri. Le voci dei concorrenti allo start da Alghero.

Image
Avventura sulla terra iniziata anche per gli equipaggi del Trofeo Rally Terra. Contenti del pubblico a Cagliari, gli equipaggi del TRT hanno gli occhi puntati sulle prove di questa prima tappa ma soprattutto sulla "MOnte Lerno", lunghissima prova di domani che decreterà l'esito della gara.

RICCI: "A Cagliari è stato bellissimo ed è uno spettacolo che fa bene al nostro sport. Vediamo di comportarci bene in questa gara. In gare come queste ci vuole un po di tattica forzeremo dall'inizio”

GIANFICO: "Saremo guardinghi. Domani penseremo ala prova della "Monte Lerno"

TRAVAGLIA: "Tanto pubblico. Sarà un rally difficile visto che siamo in coda al mondiale, troveremo delle strade estreme. Cerchiamo di portare a termine questa gara conta la fortuna, partendo dietro.”

TRENTIN: "Siamo qui pronti e molto curiosi. Ritardo che crea ancora più suspense. Correremo con il buio e sarà dura. Serve esperienza saper gestire non si puo andare troppo piano forature e errori sono dietro l'angolo e da non prenderla ala leggera anche sotto la prestazione fisica."

CECCOLI: "Partiremo moderatamente. La gara sarà molto lunga. La Macchina è stata ultimata fino alla fine. Guardiamo ai punti nel Trofeo.Correre di notte è sempre una bella emozione. Domani penseremo alla Monte Lerno.”

BIOLGHINI: "Adrenalina alle stelle, dopo questa lunga attesa. Troveremo prove in condizioni non ottimali, ma cercheremo di difenderci.La "Monte Lerno” farà sicuramente la differenza.”

TOLFO: "portare la vettura fino infondo o provare a attaccare opterò per la prima

BARBERO: " Ho paura che ci saranno parecchie insidie. Vogliamo portare punti dato che questa è la mia gara di casa.”