Travaglia primo del "Terra”

Il trentino con la Peugeot 207 S2000 vince la seconda piesse e passa al comando. Secondo in prova e secondo nell'assoluta Ricci, Ford Fiesta R5, è secondo con margine su Trentin, terzo. La prima tappa terminerà alle 22.15, dopo il doppio passaggio sulla spettacolo "San Marino"

Image
Nel secondo passaggio sulla piesse Rofelle, Travaglia e Ciucci migliorano il crono realizzato nella prova precedente, vincono la prova e passano al comando della gara. Il trentino ed il toscano superano di 1”1 Ricci e Pfister, che sono più veloci rispetto il crono segnato nel prima frazione, ma non in modo sufficiente per difendere il primato.
Image
Terzi, staccati di 28”3 dai leader, sono Trentin e De Marco che con la Subaru Impreza N14 si conferma sui suoi tempi, riuscendo a contenere i sammarinesi Reggini e Bizzocchi, Skoda Fabia S2000. Quinto è il piemontese Tonso, in coppia con Stefanelli sulla Ford Fiesta R5.
Seguono al sesto posto Tolfo e Scattolin, su Peugeot 207 S. 2000; settimi sono Biolghini e Morina su skoda Fabia e ottavi Raviglione e Pieri con la Citroen Ds3