Trentin vince la terza piesse

Il trevigiano con la Peugeot 207 S2000 vince la prova speciale di Filigosu e passa al comando della gara. In prova si segnala l'arzachenese Dettori che con la Skoda Fabia stacca il secondo tempo assoluto.

Image
"Ho messo in campo il feeling con la Peugeot e le gomme Pirelli per attaccare, è andata bene e sono in testa, ma mi attendo che Travaglia riesca a trovare condizioni migliori e rispondere”. Mauro Trentin così commenta la sua prestazione sull'unico passaggio sui 24 chilometri della Filigosu, dove i primi concorrenti a transitare hanno si sono trovati nelle negative condizioni del dover "pulire” il fondo. A farne le spese maggiormente è stato Renato Travaglia che, partendo per primo, ha perso buona parte del vantaggio acquisito nella prova spettacolo di ieri.
La classifica della gara dopo la terza piesse vede al comando Mauro Trentin, con 9”5 su Tonso che termina la prova con problemi ai freni alla Ford Fiesta, e con 11”1 su Travaglia, terzo, e Dettori rimontato al quarto posto assoluto ma con 19”5 di ritardo dalla vetta.