Jacopo Trevisani, un tuffo nell'Adriatico con HP-Munaretto

Nuova sfida per il portacolori di TRT La Scuderia assieme a Romano.

Image
All'indomani di un importante accordo tecnico concluso tra HP Sport Rally Racing Team e il Team Munaretto, ci sono tutte le speranze di Jacopo Trevisani concentrate sul 23° Rally dell'Adriatico che si corre tra sabato e domenica con base a Cingoli e Senigallia, due perle della provincia di Macerata. Il driver di TRT La Scuderia, nuovamente supportato dall'esperto navigatore Matteo Romano, avrà a disposizione una Renault Twingo Evo R2 B di proprietà HP Sport e gestita dai meccanici di Munaretto, il preparatore di Schio celebre per l'efficienza e affidabilità del suo Power Car Team.

"Sono davvero contento di questo accordo – sottolinea Trevisani – e dell'opportunità che mi si presenta, dato che proseguiremo con loro per tutta la stagione. Ho molta fiducia di poter fare una bella gara all'Adriatico, anche se buona parte del percorso è stata modificata rispetto agli anni scorsi. L'obiettivo primario è fare bella figura nel Trofeo Renault con un occhio di riguardo pure alla classifica di Classe R2B dato che sono presenti i migliori interpreti della serie Junior nell'ambito del Campionato Italiano Rally”.

Oggi è giornata dedicata alle ricognizioni autorizzate sul percorso. Domani sono in programma verifiche sportive e tecniche, lo shakedown e la cerimonia ufficiale di partenza. Sabato la prima tappa con 6 prove speciali (63,15 km) e domenica altre 6 (58,14 km) con arrivo a Cingoli alle 15:30.

(Comunicato Press Office TRT)
Foto JAcopo Trevisani 2016 (Actual Foto)