Due Mercedes AMG GT3 con i colori Antonelli Motorsport per lo Sprint 2024

Con le vetture della squadra bolognese saranno al via Sandrucci-Guzman e  McGee-McIntosh.

Image

 

Non poteva mancare al via del Campionato Italiano Gran Turismo 2024 uno dei team più conosciuti nel panorama automobilistico internazionale: l’Antonelli Motorsport.

La squadra di Marco Antonelli sarà presente nella serie Sprint con due Mercedes AMG GT3 che saranno affidate ad un equipaggio che già conosce la serie tricolore, Gustavo Sandrucci- Raul Guzman (PRO-AM), e da un altro all’esordio in Italia, composto dagli statunitensi Glenn McGee e Anthony McIntosh (AM).

Gustavo Sandrucci, 44enne viterbese, dopo tante e vittoriose stagioni in diversi campionati, lo scorso anno ha debuttato nel GT italiano proprio con il team Antonelli conquistando una vittoria tra i PRO-AM. Farà coppia con un altro pilota profondo conoscitore della serie tricolore, il 24enne messicano di Guadalajara, Raul Guzman, protagonista delle ultime due stagioni nella serie Endurance che lo hanno visto conquistare un terzo ed un quinto posto assoluto.

Il secondo equipaggio della compagine bolognese, composto da Glenn McGee e Anthony McIntosh, è all’esordio nella serie italiana ma è reduce dalla vittoria AM lo scorso mese di novembre nelle World Finals del Lamborghini Super Trophy, dopo essersi laureati campioni AM North America sempre nel monomarca della casa di Sant’Agata Bolognese.

On X

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured