29 APRILE 2012

VARANO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
29 aprile16:16
Marco Visconti (Osella) vince anche la tappa di Varano de’ Melegari per il Campionato Italiano Prototipi.
Il giovane pilota milanese della MG Motorsport bissa il successo del primo round e consolida la leadership di campionato ora davanti ad Alberto Bassi (Wolf-Honda), terzo al traguardo alle spalle di Jacopo Faccioni (Osella-Honda). Ancora sfortunato Davide Uboldi (Osella-Honda) costretto al ritiro quando occupava la seconda posizione in rimonta dopo un tamponamento al via. Prossimo appuntamento al weekend del 20 maggio nell’autodromo di Pergusa (EN) per il terzo round stagionale eccezionalmente su gara doppia.
Image
28 aprile19:10
La pole position nel secondo round del Campionato Italiano Prototipi è ancora di Marco Visconti (Osella-Honda).
Il giovane pilota milanese della MG Motorsport bissa il primato cronometrico conquistato al primo round di Imola e si aggiudica un duello appassionante vissuto con Davide Uboldi (Osella Honda Uboldi Corse). Alle spalle del vice-Campione in carica, Jacopo Faccioni (Scuderia NT) completa il tridente Osella.
Image
28 aprile15:05
Visconti e Uboldi i più veloci nelle libere di Varano.
Si sono appena concluse a Varano de’ Melegari le due sessioni di prove libere. A svettare al mattino è Marco Visconti, mentre nel secondo turno risponde Davide Uboldi, entrambi su Osella-Honda.
Image
26 aprile17:27
Nell'autodromo Riccardo Paletti il secondo round per il Campionato Italiano Prototipi.
Nel prossimo weekend la serie tricolore ACI-CSAI riservata alle affascinanti Sportscar è di scena a Varano de' Melegari (PR). La seconda tappa di una stagione già appassionante vede in primo piano un tridente Osella con Marco Visconti (MG Motorsport), vincitore ad Imola e Davide Uboldi (Uboldi Corse) e Jacopo Faccioni (Scuderia NT) determinati al riscatto. Sul fronte Wolf risponde invece Alberto Bassi nei colori BF Motorsport. Il weekend si avvierà sabato con le prove libere alle 11.05 e 14.05 e le qualifiche alle 17.50, mentre la gara scatterà domenica alle 14.20 in diretta TV sul canale digitale terreste (Lcn 222) e satellitare (SKy 144) Nuvolari.