Davide Larini confermato per la stagione di Formula 4 dal Team PHM AIX Racing

La squadra tedesca schiererà il sedicenne pilota toscano nel Campionato Italiano 2024 e nell'Euro4

Image

(Comunicato ufficio stampa Davide Larini)

Per la prima volta il giovanissimo di Lido di Camaiore partirà per una stagione di gare di monoposto sulle piste italiane (e con puntate estere) potendo contare su un programma completo e preciso ufficializzato oggi da PHM AIX Racing, il Team con cui ha disputato le ultime due trasferte della passata stagione italiana e preso parte anche al penultimo e ultimo meeting del Campionato di F.4 degli Emirati nelle scorse settimane. Il figlio dell'ex-driver di F.1 Nicola, inseritosi bene nella squadra tedesca sta migliorando gara dopo gara: in PHM AIX Racing sono convinti di poter portare a maturazione quest'anno il lavoro fatto insieme, magari a iniziare dalla trasferta di Misano Adriatico che aprirà la stagione il prossimo 4-5 maggio.

Mikhail Aleshin, il Team Manager della squadra (che ha la sua officina presso il celebre circuito del Nürburgring) ha detto in occasione della firma dei contratti per Campionato Italiano e serie continentale Euro4: "felice di avere nell'organico PHX AIX un pilota come Davide forte e che ha fatto esperienza. Questo sarà il suo secondo anno in F.4, è stato molto bravo nei test e di certo sarà molto veloce e competitivo nel corso della stagione".


Il commento di Davide Larini: "è un piacere far parte dei piani del team PHM AIX Racing anche per la loro campagna 2024 in Italia e nell'Euro4. Abbiamo in comune degli obiettivi importantissimi, grazie ad un programma ben definito. Il mio target è di poter dare soddisfazioni a chi crede in me, come il team e chi mi supporta".