Everett Stack con PHM AIX Racing nei Campionati Italian F.4 ed Euro 4

“Non vedo l’ora di scoprire cosa mi riserva questa stagione, e sono pronto alle sfide che porterà” è stato il commento del pilota

 

Image

Il pilota americano Everett Stsack, già a fianco dell Team PHM AIX Racing nella serie F4 degli Emirati, è stato confermato dalla scuderia tedesca anche nei Campionati Italian F.4 ed Euro 4 2024. Ottima dunque l’impressione del Team Manager Mikhail Aleshin, che vuole continuare a lavorare con il pilota sviluppando le sue qualità sui migliori circuiti tricolore ed esteri offerti dalle due serie F4 promosse da ACI Sport e WSK Promotion.


Mikhail Aleshin, PHM AIX F4 Team Manager: “Everett ha fatto un lavoro fantastico finora, parlando dell’esperienza fino a questo punto. Avremo molto tempo in pista nel corso della stagione in Europa e questo di certo lo aiuterà ad essere sempre più sicuro in macchina, grandi progressi sono visibili già ora.”


Everett Stack: “sono davvero onorato e fortunato di continuare a correre con PHM AIX Racing nell’Italian F.4 Championship. Non vedo l’ora di scoprire cosa mi riserva questa stagione e sono pronto alle sfide che porterà.”