13 LUGLIO 2018 - 15 LUGLIO 2018

MUGELLO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
17 luglio09:07
Il Campionato Italiano Gran Turismo oggi è su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Le due pagine dedicate alle due gare dell'ultimo appuntamento del Mugello disputate nello scorso week end, tradizionalmente programmate per il giovedì, sono state anticipate ad oggi.
Image
15 luglio19:23
Mugello, Fisichella-Gai (Ferrari 488) si impongono in gara-2 del 4°round del Campionato Italiano Gran Turismo
Alle spalle dell'equipaggio della Scuderia Baldini 27 hanno concluso Venturini-Postiglione (Lamborghini Huracan) e Baruch-Fassler (Audi R8 LMS).Gai balza al comando della classifica GT3 con nove punti di vantaggio su Baruch. Nella Super GT Cup vittoria di Cenedese-Galbiati, mentre nella GT Cup si impongono Pisani-Sauto.
Image
14 luglio16:42
Aggiornamento Raisport, gara-1 andrà in differita questa sera alle ore 20.50
Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta Tv su AutomotoTV (canale 228 SKY).
Image
14 luglio16:05
Mugello, la Bentley Continental GT3 sarà regolarmente al via di gara-1
Contrariamente a quanto comunicato in mattinata, la vettura inglese del Petri Corse Motorsport è stata riparata in tempo e pronta a debuttare nel tricolore GT con Nicola Larini ed Alex Caffi
Image
14 luglio14:13
Mugello, Jesse Krohn (BMW) e Daniel Zampieri (Lamborghini) conquistano due splendide pole nel 4° round del Campionato Italiano Gran Turismo
Nella Super GT Cup i più veloci sono stati Kikko Galbiati e Pietro Perolini (Lamborghini Huracan), mentre nella GT Cup hanno staccato il miglior tempo Eugenio Pisani e Mimmo Guagliardo (Porsche 991).
Image
13 luglio16:32
Mugello, Comandini-Krohn (BMW) e Zampieri-Altoè (Lamborghini Huracan) siglano il miglior tempo nelle due sessioni di prove libere
Nella Super GT Cup i più veloci sono stati Perolini-Valente (Lamborghini Huracan), mentre nella GT Cup il best lap è andato a Pisani-Sauto (Porsche 991).
Image
12 luglio13:13
Mugello, è Venturini-Postiglione (Lamborghini Huracan) il secondo equipaggio dell'Imperiale Racing nella classe GT3
Va ad aggiungersi alla coppia Giammaria- Liang già comunicata nei giorni scorsi.
Image
12 luglio06:58
Il Campionato Italiano Gran Turismo scende in pista al Mugello per il giro di boa della stagione 2018
C'è grande attesa per il 4° round della serie tricolore in occasione del quale ci sarà il debutto della Bentley Continental GT3 con gli ex Formula 1, Nicola Larini ed Alex Caffi. Il week end toscano vedrà anche la presenza di due piloti ufficiali, Marcel Fassler (Audi) e Jess Krohn (BMW) oltre al ritorno di Giancarlo Fisichella (Ferrari 488) e dell'Imperiale Racing con due Lamborghini Huracan GT3.
Image
11 luglio10:42
Ancora un pilota ufficiale per BMW Padova Team, al Mugello ci sarà Jesse Krohn
Sul saliscendi toscano il 27enne pilota finlandese dividerà l'abitacolo della M6 GT3 con Stefano Comandini.
Image
10 luglio19:11
Giancarlo Fisichella pronto per il rientro nel Campionato Italiano Gran Turismo
Dopo lo stop di Misano a causa del concomitante impegno nella 24 Ore di Le Mans, il campione romano si appresta a risalire sulla Ferrari 488 della Scuderia Baldini per dare una mano al suo compagno di squadra Stefano Gai nella corsa al titolo GT3. Al Mugello l'ex pilota di Formula 1 sarà anche testimonial NIECO.
Image
10 luglio16:29
Eccoli, Nicola Larini ed Alex Caffi pronti per il debutto della Bentley Continental GT3 nel Campionato Italiano Gran Turismo
L'equipaggio del Petri Corse Motorsport ha svolto oggi lo shake down al Cremona Circuit di S. Martino del Lago.
Image
9 luglio16:00
Mugello, sarà ancora Marcel Fässler a difendere i colori Audi
Dopo l'esordio vincente di Imola, il pilota svizzero affiancherà nuovamente Bar Baruch per puntare al vertice della classifica GT3.
Image
8 luglio17:35
La Bentley approda nel Campionato Italiano Gran Turismo
Grazie al Petri Corse Motorsport, la  Continental GT3 esordirà nel prossimo appuntamento del Mugello con gli ex Formula 1, Nicola Larini e Alex Caffi.
Image
4 luglio15:46
Mugello, De Castro-Piccioli (Lamborghini Huracan GT3) pronti per rientrare nel Campionato Italiano Gran Turismo
L'equipaggio dell'Ebimotors in occasione del prossimo appuntamento in programma sul tracciato toscano ritorna nella serie tricolore per confermarsi  al buon livello evidenziato nelle due gare inaugurali di Imola.