A Misano rientra nella classe GT2 la Ferrari F 430 della Vittoria Competizioni con Ferdinando Geri

Image
30/05/2011 - Fervono i preparativi in vista del 2° appuntamento stagionale di Misano del prossimo week end e arrivano nuove iscrizioni al campionato. Nella classe GT2 scenderà in pista nelle due gare in programma al Misano World Circuit Ferdinando Geri al volante della Ferrari F 430 della Vittoria Competizioni.

Il pilota romano, già impegnato nella Le Mans Series con il suo team GV Racing al volante del prototipo LMP1 Zitek ibrido gestito dalla Mik Corse, bisserà il suo impegno agonistico alternandosi al volante della vettura della squadra di Roberto Amorosi in tutti i sei appuntamenti che rimangono al termine della stagione.

“Non ho ancora deciso il compagno di vettura – tiene a precisare Geri – in quanto tutti i miei amici sono impegnati nei test della 24 Ore di Le Mans. Posso solo dire che si tratterà di un pilota professionista per puntare al titolo italiano della GT2.”

Nella classe GT2, dove è già iscritta la Porsche dei fratelli Coggiola, si riproporrà così, il duello Ferrari-Porsche che ha caratterizzato le ultime stagioni del tricolore GT.