Pianificazione televisiva al top per il tricolore GT

Diretta TV di tutte le gare su Raisport2 e replica su Dinamica Channel, oltre ad una programmazione post evento di primo piano su canali tematici e tv areali a copertura di tutto il territorio nazionale.

Image
Sarà ancora una volta di grande livello la programmazione televisiva per l'imminente 12^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo.

Oltre alla confermata diretta di tutte le gare su Raisport2 (canali 58 del digitale terrestre e 228 della piattaforma SKY), saranno in programma anche numerose repliche su Dinamica Channel (canali 249 del digitale terrestre e 809 della piattaforma SKY).

L'impegno di Raisport sarà al massimo, grazie a due giornalisti (uno dei quali sarà impegnato in "pit lane”), ed un commentatore tecnico. Nella scorsa stagione i canali sportivi Rai hanno mandato in onda oltre 18 ore di diretta TV e servizi di cronaca ed approfondimento su "Solo velocità” e "Numero 1”, generando oltre un milione e mezzo di contatti.

Accanto alla TV di Stato ci saranno canali tematici e una cinquantina di TV areali a copertura dell'intero territorio nazionale che manderanno in onda servizi televisivi nell'ambito del Magazine Acisport, oltre alla diretta streaming sul sito www.acisportitalia.it/GT.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni