Ombra Racing raddoppia e schiera due Lamborghini Huracan nel Campionato Italiano Gran Turismo 2017

La squadra di Chignolo d'Isola sarà impegnata anche a livello internazionale nel Blancpain Endurance e nel Blancpain GT Sports Club.
Image

Saranno due le Lamborghini Huracan che scenderanno in pista con i colori dell’Ombra Racing nella classe Super GT3 del Campionato Italiano Gran Turismo 2017, al via da Imola il prossimo 30 aprile.

La compagine bergamasca, protagonista delle ultime stagioni della serie tricolore, aveva già fatto debuttare una vettura della Casa di Sant’Agata Bolognese nella scorsa edizione con Frassineti-Gattuso, autori di una bella vittoria a Vallelunga, ottimi secondi nelle due gare del Mugello e terzi a Misano.

Per l’imminente stagione di corse, dunque, Ombra Racing raddoppia il suo impegno nella serie tricolore, ma l’attenzione della squadra bergamasca si allarga anche ad altre serie internazionali come il Blancpain Endurance e il Blancpain GT Sports Club riservato a piloti gentlemen. E proprio in quest’ultimo campionato Ombra Racing ha già ingaggiato il forte pilota belga Nicolas Vandierendonck, vice campione in carica, mentre tra qualche giorno saranno resi noti i piloti che prenderanno parte alla serie tricolore e al Blancpain Endurance.

“Dopo una stagione di duro lavoro di sviluppo su una vettura completamente nuova siamo pronti ad espandere il nostro impegno per raccoglierne i frutti – ha dichiarato il team manager di Ombra Racing Davide Mazzoleni. I programmi sono ambiziosi ed il debutto nel GT Sports Club apre prospettive interessanti grazie all’accordo con il pilota esperto, preparato ed attento come Nicolas Vandierendonck”.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni