La Mazza-Nicolosi (Porsche 991) si schierano nella classe GT Cup del Campionato Italiano Gran Turismo

Dopo la bella stagione 2017, l'equipaggio catanese sarà al via della 16^ edizione del tricolore GT ancora una volta con i colori Ebimotors.
Image

Non vedono l’ora di scendere in pista, “Ciccio” La Mazza e Giuseppe  Nicolosi, nell’imminente Campionato Italiano Gran Turismo al via da Imola il 28 e 29 aprile prossimi.

I due piloti catanesi, forti del buon campionato disputato lo scorso anno, hanno già confermato la loro partecipazione alla classe GT Cup ancora una volta con i colori Ebimotors ma, questa volta, al volante della Porsche 991.

“Cavalla che vince..non si cambia  - così esordisce La Mazza - e, dunque, anche quest’anno,  grazie alla volontà del mio team mate Giuseppe Nicolosi, saremo al via del campionato Italiano GT con la nuova Porsche 991 GT3 Cup dell’ Ebimotors, riferimento da decenni della casa di Stoccarda, team che non ha certamente bisogno di presentazioni. Il 2017 è stato un banco di prova sia per me, abituato da sempre alla guida della Ferrari, che per il mio team mate, neofita delle gare GT, tuttavia “Peppe” ha ben figurato durante tutta la stagione migliorando costantemente gara dopo gara. La settimana scorsa al Mugello, abbiamo preso confidenza con la nuova vettura saggiandone tutte le peculiarità, rimandone entrambi colpiti positivamente. Sono certo onoreremo al meglio la nostra Sicilia.”

L’equipaggio catanese affronterà di nuovo la pista in questo fine settimana all’autodromo di Imola dove sono in programma i Professional Track Days Kateyama.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

Pagina Facebook