Mugello, il 22enne serbo Jovan Lazarevic  pronto per il debutto nel Campionato Italiano Gran Turismo

Sul tracciato toscano sarà al volante della Porsche 991 del Duell Motorsport in coppia con Michele Merendino.
Image

Ci sarà una seconda vettura gestita dalla Duell Motorsport in occasione del gran finale del Campionato Italiano Gran Turismo 2018 in programma al Mugello il prossimo 28 ottobre. Sarà la Porsche 991 impiegata nella classe GT Cup che per l’occasione verrà affidata ad una new entry, il 22enne serbo Jovan Lazarevic, in coppia con Michele Merendino.

Lazareviz ha iniziato la sua carriera automobilistica nel 2014 e da allora è stato uno dei protagonisti della serie turismo YUGO 55 Sport, di cui si è laureato campione nel 2015 (Classe N) e nel 2017 (classe A), mentre quest’anno il 22enne di Kraljevo si è aggiudicato l’Hill Climb Serbian, il campionato velocità in salita nazionale.

“Abbiamo scoperto un vero talento – tiene a precisare il preparatore Alan GombosoJovan va davvero forte e sarà una sorpresa nel Campionato Italiano. In settimana abbiamo fatto un test al Mugello con pista bagnata in vista delle ultime due gare della stagione e Jovan è stato all’altezza degli altri piloti. Sono fiducioso, vorrei lanciarlo in Italia e ritengo che ci siano tutti i presupposti per centrare l’obiettivo. Al Mugello Lazarevic farà coppia con Michele Merendino sulla seconda 991 che impiegherò accanto a quella di Davide Di Benedetto.”

Il pilota siciliano dell’Island Motorsport è ad un passo dalla conquista del titolo della classe GT Cup e al Mugello gli basteranno pochi punti per laurearsi campione già in gara.1 sabato pomeriggio.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT

Image

.