Il Campionato Italiano Gran Turismo Endurance oggi è protagonista su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

I due più importanti quotidiani sportivi nazionali dedicano una intera pagina ciascuno al debutto della serie tricolore a Monza. Proseguono, intanto, le repliche dell'intera gara su AutomotoTV, ecco il calendario.
Image

Non è da perdere una copia della Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport dell’edizione odierna. Sui due più prestigiosi quotidiani sportivi nazionali, infatti, oggi è presente ampio spazio dedicato alla prima gara del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance disputata nello scorso week end al Monza Eni Circuit.

Le vittorie della BMW M6 GT3 di Comandini-Johansson-Krohn, della Lamborghini Huracan SuperTrofeo di Cristoni-Michelotto-Demarchi e della Ginetta G55 di Magnoni-Schjerpen sono ampiamente raccontate in una pagina intera per ciascun quotidiano, con foto e classifiche.

La promozione media Aci Sport del campionato, intanto, prosegue come da pianificazione (LINK), che prevede, inoltre, due repliche dell’intera gara su AutomototTV (canale 228 SKY) con la seguente programmazione:

Oggi, martedì 9 aprile:  ore 15

Venerdì 12 aprile: ore 9

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT