Sorpasso al vertice, dopo due Settori Selettivi Mancusi passa al comando

Dopo due prove il romano del Suzuki Grand Vitara guida la classifica del Baja Puglia e Lucania ma è inseguito a da Marenco con il Polaris. Perde leggermente terreno Petrucci, ora terzo. Riprendono ritmo sia Codecà, miglior tempo in prova 2, sia Lolli secondo crono.

Image
08/10/2011 - Il fondo si è “pulito” del primo strato di fango e offre più grip, Codecà non ci sta a star dietro e nel secondo passaggio fissa il nuovo limite cronometrato in 29’37” con il Suzuki Grande Vitara 3.6 V6.

Il Grand Vitara T2 è stato rimesso in sesto dall’assistenza e Lolli torna sui suoi ritmi. Il modenese ha il secondo tempo, in ritardo di soli 15” dal milanese ufficiale. Mancusi è il terzo più veloce sul secondo settore selettivo e passa al comando della gara con otto secondi di vantaggio su Marengo

Il torinese, rivelazione della gara inizia a prendere confidenza con il Polaris Razor e precede in classifica di tre secondi Petrucci, leggermente sotto tono in questa prova.
Lolli è risalito al quarto posto assoluto, precedendo al quinto un attento Codecà. Sesto è il siciliano Emanuele, settimo Accadia.