L’Italian Baja torna nel FIA World Cup per il 2025
Rientra nel calendario della Coppa del Mondo della stagione prossima, la gara pordenonese, valida anche per l’Europeo di disciplina. Gianluca Marotta, Presidente della Commissione Off Road ACI Sport: “La FIA riconosce nell'Italian Baja la grande qualità e tradizione del Cross Country italiano”.
Disponibili le classifiche del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2024 dopo il 1° Baja dello Stella
Online sul sito della Federazione le graduatorie del tricolore aggiornate dopo la prima edizione della gara friulana.
Aperte le iscrizioni al 5º Baja Vermentino Terre di Gallura del 25-26 ottobre
Aperte le adesioni per la gara tricolore valida anche per il 21º Rally dei Nuraghi e del Vermentino, al 6º Rally Vermentino Historicu e al 5º Baja Vermentino Terre di Gallura del 25-26 ottobre. Base a Berchidda
Alfio Bordonaro inarrestabile: quarta vittoria consecutiva nel Suzuki Challenge 2024 al 1° Baja dello Stella
In breve:
- Altro successo per il siciliano che si avvicina alla vittoria dell’edizione 2024 del trofeo
- Sorpasso di Morra e Gazzetta su Ferroni
- Ritiro per Ferroni e Ananasso
Mengozzi-Brun e Castagnera-Tassile trionfano al 1° Baja dello Stella
Lotta serrata tra il romagnolo su Toyota Hilux Overdrive e Andrea Schiumarini, che sale sul secondo gradino del podio davanti a Bordonaro-Lovisa, in corsa su Suzuki Grand Vitara. Tra gli SSV l’equipaggio su Can Am Maverick di Gruppo T3 si aggiudica la terza vittoria stagionale. Piazza d’argento per Manocchi-Bellotto su Yamaha, terzi Buttò-Marcon su BRP Can Am.
Mengozzi-Brun i migliori su "Anaxum 1", ma Schiumarini-Fontana Sacchetti restano in testa. Buttò-Marcon guidano il gruppo dei Side by Side
Il romagnolo su Toyota Hilux Overdrive di Gruppo T1 si aggiudica il secondo passaggio portandosi a soli 7" dal Mitsubishi L200 del forlivese, ancora al vertice della classifica assoluta. Terzi Bordonaro-Lovisa su Suzuki Grand Vitara. Buttò-Marcon allungano le distante tra gli SSV davanti a Castagnera-Tassile e Manocchi-Bellotto. Una prova al termine.
Schiumarini-Fontana Sacchetti i più veloci sulla prima speciale del Baja dello Stella. Buttò-Marcon primi tra i Side by Side
Subito in testa l'equipaggio su Mitsubishi L200 inseguito da Mengozzi-Brun su Toyota Hilux Overdrive, con un distacco di 53". Terzi Bordonaro-Lovisa su Suzuki Grand Vitara. Lotta anche tra gli SSV con la coppia Buttò-Marcon a dettare il passo, davanti a Kevin e Giada Manocchi e Castagnera-Tassile.
Al Baja dello Stella il confronto tra la Commissione Off Road e conduttori in merito alle proposte per il 2025
In occasione del 1° Baja dello Stella, quarto round del tricolore, si è tenuta al termine delle verifiche tecniche e sportive ante gara, il previsto meeting
Il 1° Baja dello Stella entra nel vivo con lo start della prima speciale
Si animano le sfide del quarto round del tricolore con il primo passaggio cronometrato che scatterà alle ore 8.30.
Partito da Piazza Umberto I il 1° Baja dello Stella
Il quarto round del campionato ha accolto i suoi protagonisti nel cuore di Rivignano Teor, con la cerimonia di partenza scattata alle ore 19.00. Tre i tratti cronometrati da affrontare nella giornata di domani. Cerimonia di premiazione prevista per le ore 18.00.
Il Suzuki Challenge 2024 torna in Friuli: pronti al debutto del 1° Baja dello Stella
In breve:
- Il monomarca promosso dalla casa di Hamamatsu approderà nel territorio udinese per il quarto atto stagionale.
- Bordonaro conduce la classifica, lotta serrata per la seconda e la terza posizione.
- Tre i settori selettivi da percorrere nella giornata di sabato.
Il Campionato Italiano Cross Country e SSV riparte dal 1° Baja dello Stella
A Rivignano Teor si accendono i motori per la quarta prova del tricolore. Sfida aperta tra Schiumarini, Mengozzi e Bordonaro. Buttò e Castagnera in lotta per il primato nel Side by Side. Tre i settori selettivi lungo i quali si daranno battaglia gli specialisti del fuoristrada nella giornata di sabato.
La Commissione Off Road & CCR incontra i conduttori ed i teams del Campionato Italiano Cross Country e SSV - Venerdì 20 Settembre al Baja dello Stella
Al termine della giornata delle verifiche sportive e tecniche del Baja dello Stella, ci sarà un incontro della Commissione Off
Baja dello Stella, prima edizione ad alta qualità. In gara tutti i migliori della serie tricolore
Chiuse le iscrizioni della prova di Rivignano Teor valida per il Campionato italiano cross country e Side by Side. Grandi sfide tra i fuoristrada T1 di Schiumarini, Mengozzi e Bordonaro e tra gli SSV tra Castegnera e Buttò. Venerdì 20 la cerimonia d’apertura, sabato 21 settembre i passaggi sui settori selettivi.
Attesa per il 5º Baja Vermentino Terre di Gallura del 25-26 ottobre, round del Campionato Italiano Cross Country SSV che avrà varianti dedicate rispetto al percorso del Rally
Gli organizzatori della Rassinaby Racing, orgogliosi della conferma della tripla titolazione tricolore da parte della Federazione, hanno studiato delle varianti ad hoc a Tula rispetto al percorso del Rally dei Nuraghi e del Vermentino e del Vermentino Historicu, rispettivamente validi per il CIRT e per il Rally Terra Storico
Federico Buttò alla Baja dello Stella. In Friuli va a caccia del primato tra gli SSV
Il pilota, secondo su Can Am, prende parte alla quarta prova del Campionato italiano Side by Side Venerdì 20 e sabato 21 settembre vuole avvicinarsi al leader della graduatoria Andrea Castagnera
Baja dello Stella, aperte le iscrizioni. Ed è già arrivata l’adesione di un big
Alla corsa prenderà parte il vice-leader della graduatoria Manuele Mengozzi, al via su Toyota Hilux
La gara, valida per il Campionato italiano cross country ed ssv, si terrà a Rivignano Teor il 20 e il 21 settembre
Lo spettacolo dei fuoristrada nella Bassa Friulana. In arrivo la prima edizione della “Baja dello Stella”
La gara sarà valida come quarto round del Campionato italiano cross country e ssv. In regia i Motori dello Stella. La corsa passerà attraverso i comuni di Rivignano Teor, Varmo, Talmassons, Pocenia e Palazzolo dello Stella. Appuntamento venerdì 20 e sabato 21 settembre
Italian Baja: obiettivo rientro nel calendario iridato
Il successo dell’edizione 2024 rilancia la corsa per il rientro della grande gara nel mondiale di specialità L’Automobile Club d’Italia, l’Automobile Club Pordenone e la Regione Friuli Venezia Giulia insieme per il rilancio iridato della corsa.
Lo speciale dell’Italian Baja 2024 in onda su ACI Sport TV
Il servizio televisivo dedicato alla seconda prova del FIA European Baja Cup e terzo round del Campionato Italiano Cross Country e SSV sarà trasmesso domani, sabato 13 luglio, alle ore 22.00 sul canale 228 di Sky e sul 52 di Tivùsat.
Disponibili le classifiche aggiornate del Campionato Italiano Cross Country e SSV
Consultabili le graduatorie della serie tricolore dopo il terzo round all'Italian Baja 2024.
Italian Baja: tris di Alfio Bordonaro nel 25° Suzuki Challenge
In breve:
-Terza vittoria di fila nel monomarca per il siciliano, affiancato da Stefano Lovisa su Suzuki Grand Vitara
-Piazza d’argento per Gazzetta-Pizzato, mentre Ferroni-Fiorini chiudono terzi
L’Italian Baja 2024 è di Mengozzi-Brun su Toyota Hilux Overdrive, Garamvolgyi-Takacs primi tra gli SSV
La coppia su vettura di Gruppo T1 conquista il terzo round del Campionato Italiano Cross Country e SSV, in una sfida dal sapore internazionale. Gli ungheresi su Garilla X3 Evo vincono la classifica riservata ai Side by Side Vehicles. Nell’Europeo svettano i portoghesi Dias-Rè.
Mengozzi-Brun leader dell'Italian Baja 2024, Ventura-Mingozzi conducono la classifica SSV
Passa in testa dopo il primo passaggio sul settore di "Tagliamento" l'equipaggio su Toyota Hilux Overdrive di Gruppo T1, inseguiti da Schiumarini-Gerini su Centuri Racing CR6. Terzi Bordonaro-Lovisa su Suzuki Grand Vitara. Tra i Side by Side svettano Ventura-Brun su Yamaha, che precedono gli ungheresi Garamvolgyi-Takacs e Castagnera-Tassile.
Schiumarini-Gerini in testa all’Italian Baja 2024 al termine della prima giornata. Ventura-Mingozzi conducono la classifica Side by Side
Passa subito al comando l’equipaggio su Centuri Racing CR6 di Gruppo T1, davanti Mengozzi-Brun su Toyota Hilux Overdrive e Ferroni-Fiorini su Suzuki Grand Vitara. Ventura-Mingozzi primi tra i SSV. Ferreira-Palmeiro in testa alla classifica dell’Europeo. Domani il doppio passaggio sul settore selettivo di “Tagliamento”.
È partito l'Italian Baja 2024
La cerimonia di partenza ha ufficialmente dato il via alle sfide della gara friulana. Oggi il prologo, domani i due passaggi sulla prova di "Tagliamento".
Tutto pronto per lo start dell'Italian Baja 2024
Attesi al via gli specialisti del fuoristrada tricolore che partiranno alle ore 17.00 dal parterre dell'ICIP, per poi proseguire verso i primi tratti cronometrati della competizione. Domani, sabato 6 luglio, i due passaggi sul settore selettivo di "Tagliamento".
L’Italian Baja 2024 riaccende le sfide tricolori e internazionali
Pronta a partire la trentunesima edizione della gara friulana, che avrà validità nazionale ed europea. Due le giornate di competizione dove si affronteranno i protagonisti del Campionato Italiano Cross Country e SSV. Partenza e arrivo allestiti all’Interporto di Pordenone.
Italian Baja 2024, il tuo giardino è il mondo
Da oltre 30 anni una passione di fuoristrada senza confini in Friuli. L’Automobile Club d’Italia auspica il ritorno alla titolarità iridata.
Italian Baja 2024, raggiunta quota 70
Sfide incrociate fra Campionato Italiano, Ungherese e Coppa Europa FIA.
Italian Baja, ancora due giorni per iscriversi
Giovedì è l’ultimo giorno per inviare il fatidico tagliando al Fuoristrada Club Pordenone 4x4. La lista provvisoria vede già tanti nomi importanti italiani e stranieri con il polacco Maluszynski e il portoghese Ferreira sugli scudi.
Tomasini all’Italian Baja con un nuovo mezzo: per il pordenonese una Can-Am di South Racing
Il pilota scenderà momentaneamente dal veicolo SSV Yamaha per salire sul veicolo canadese. La gara friulana (4-6 luglio) rappresenta per il campione italiano il debutto stagionale
Italian Baja 2024, europeo e tricolore
In maggio si è corsa in Spagna l’Extremadura con vittoria del portoghese Ferreira che però è secondo in classifica Fia dietro al polacco Bialkowski. Schiumarini leader ACI Sport dopo l’Artugna Race e le Colline Metallifere.
Disponibili le classifiche aggiornate del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2024
Consultabili sul sito della Federazione le graduatorie della serie tricolore dedicata al fuoristrada dopo il secondo round disputatosi in Toscana.
Alfio Bordonaro fa il bis nel 25° Suzuki Challenge al 2° Baja Colline Metallifere
Piazza d’argento tricolore e primato nel trofeo all’interno della competizione toscana per il siciliano navigato da Stefano Lovisa su Suzuki Grand Vitara. Seguono Ferroni-Fiorini, sempre sulla vettura di Gruppo T1, e Morra-Tironi su Grand Vitara di tipo T2. Ritiro per Codecà, Sabellico e Gazzetta.
Schiumarini-Salvatore su Mitsubishi L200 vincono il 2° Baja Colline Metallifere. Vittoria di Buttò-Marcon tra gli SSV
Vittoria arrivata nella fase finale della gara per il pilota di Forlì, che chiude davanti ai due Suzuki Grand Vitara di Bordonaro-Lovisa e Ferroni-Fiorini. Spinetti-Giusti su Grand Vitara primi tra i “veicoli di serie”. Successo di Buttò-Marcon nella classifica riservata ai Side by Side Vehicles.
2° Baja Colline Metallifere: bis di Schiumarini-Salvatori. Una prova al termine
Guadagna terreno l'equipaggio su Mitsubishi L200 su Bordonaro-Lovisa, ancora davanti a tutti nell'assoluta. Terzo crono per Ananasso-Incaini. Tra gli SSV spiccano Fabrizio Edoardo e Fabrizio Pietranera. Attesa per l'ultimo passaggio prima dell'arrivo finale a Monterotondo Marittimo.
Schiumarini-Salvatori i più veloci della SS2, ma Bordonaro resta in testa
Il forlivese su Mitsubishi L200 di Gruppo T1 piazza lo scratch sul secondo passaggio della gara toscana davanti al siciliano su Suzuki Grand Vitara, che continua a comandare la classifica del Cross Country. Terzo crono per Ferroni-Fiorini. Gaspari-Proietti i più veloci tra gli SSV. Due prove al termine.
Bordonaro-Lovisa subito in testa al 2° Baja Colline Metallifere. Buttò-Marcon comandando la classifica degli SSV
Il siciliano su Suzuki Grand Vitara T1 si prende la leadership della gara toscana, davanti a Schiumarini-Salvatore su Mitsubishi e Galletti-Fontana Sacchetti su Grand Vitara. Spinetti-Giusti primi tra i "veicoli di serie". Buttò-Marcon su Can Am Maverick T3 davanti a tutti tra i Side by Side.
Partito il 2° Baja Colline Metallifere
Gli equipaggi del tricolore riservato al fuoristrada sono scattati al via del secondo round alle ore 8.00 da Monterotondo Marittimo. Quattro i passaggi cronometrati da affrontare tutti nella giornata di oggi.
In corso le verifiche tecniche e sportive del 2° Baja Colline Metallifere
Iniziate le verifiche ante gara del 2° Baja Colline Metallifere, secondo appuntamento del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2024 che entrerà nel vivo
Il Suzuki Challenge 2024 scalda i motori per il 2° Baja Colline Metallifere
Attesa per il secondo appuntamento del trofeo promosso dalla casa di Hamamatsu, in programma venerdì 3 e sabato 4 maggio. Quattro i settori selettivi da affrontare nel territorio della provincia di Grosseto. Bordonaro a caccia della seconda vittoria stagionale nel monomarca.
Il 2° Baja Colline Metallifere accoglie i protagonisti del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2024
La serie nazionale riservata al fuoristrada si prepara alle sfide proposte dal territorio toscano. Sono 80 i chilometri competitivi da affrontare nella giornata di sabato 4 maggio. Partenza e arrivo allestiti a Monterotondo Marittimo.
Baja Colline Metallifere 2024: trenta piloti al via della seconda edizione
(Comunicato Ufficio Stampa Baja Colline Metallifere)
Da stamattina gli organizzatori di R Team inizieranno l’allestimento
Baja Colline Metallifere 2024: fra una settimana esatta il via alla seconda prova dell'italiano Cross Country e SSV
(Comunicato Ufficio Stampa Baja Colline Metallifere)
A una settimana dal via assume la sua forma definitiva la seconda edizione
Baja Colline Metallifere 2024, si avvicina la seconda prova del Campionato Italiano Cross Country e SSV
(Comunicato Ufficio Stampa Baja Colline Metallifere)
Seconda edizione del Baja Colline Metallifere dopo il debutto del 2023 e
Online le prime classifiche del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2024
Consultabili sul sito della Federazione le graduatorie della serie tricolore a seguito dell'appuntamento di apertura a Pordenone.
Bordonaro-Lovisa conquistano la prima vittoria del Suzuki Challenge al 14° Italian Baja di Primavera - Artugna Race
L’equipaggio su Suzuki Grand Vitara di Gruppo T1 riprende da dove aveva lasciato, centrando il primo successo stagionale. Piazza d’argento per Codecà-Menetti su vettura gemella. Chiudono terzi Ferroni-Fiorini su altro Grand Vitara.
Andrea De Luna vince l'Artugna in versione Rally
Il Campionato Italiano Cross Country e SSV ha dato vita alla neonata classe TR con il pilota di casa che ha portato Clacson Motorsport sul gradino più alto del podio.
Le parole dei protagonisti al termine del 14° Italian Baja di Primavera - Artugna Race
Ecco le impressioni degli equipaggi che hanno concluso l'appuntamento in terra friulana nei primi tre posti della classifica finale.
Il 14° Italian Baja di Primavera – Artugna Race va a Mengozzi-Palladini su Toyota Hilux
Impeccabile la prestazione del duo a bordo della vettura della casa giapponese di Gruppo T1, che chiude il primo round della serie nazionale promossa da ACI Sport davanti a Schiumarini-Succi (Mitsubishi L200) e Bordonaro-Lovisa (Suzuki Grand Vitara). Castagnera-Tassile (Rotax Can Am Maverick X3) trionfano tra i Side by Side. De Luna-Pozzo su Skoda si aggiudicano la classifica del Trofeo d’Italia TR SSV.
14° Italian Baja di Primavera - Artugna Race: altro scratch di Mengozzi-Palladini
Va di nuovo a segno il duo a bordo del Toyota Hilux di Gruppo T1 davanti a Bordonaro-Lovisa su Suzuki Grand Vitara. Schiumarini-Succi su Mitsubishi si avvicinano alla piazza d'argento. Ancora in testa Castagnera-Tassile su Rotax Can Am Maverick X3.
Mengozzi-Palladini si aggiudicano "Artugna 2" e restano in testa al 14° Italian Baja di Primavera - Artugna Race
Altro scratch dell'equipaggio su Toyota Hilux, che precede il Suzuki Grand Vitara di Bordonaro-Lovisa e il Mitsubishi L200 di Schiumarini-Succi, che salgono in terza posizione generale. Castagnera-Tassile primi tra i SSV. Due le prove al termine.
Mengozzi-Palladini in testa al 14° Italian Baja di Primavera - Artugna Race dopo il passaggio sul primo settore selettivo. A Buttò-Marcon il miglior crono tra i SSV
Si porta subito al comando l'equipaggio al volante del Toyota Hilux, lasciandosi alle spalle i due Suzuki Grand Vitara di Bordonaro-Lovisa e Ferroni-Fiorini. Tra i Side by Side spiccano Buttò-Marcon su Rotax Can Am Maverick X3.
Partito il 14° Italian Baja di Primavera - Artugna Race
Con lo start della gara friulana si apre ufficialmente la stagione 2024 della serie nazionale promossa da ACI Sport. Quattro i settori selettivi da affrontare interamente nella giornata di oggi.
In partenza il 14° Italian Baja di Primavera - Artugna Race
Conto alla rovescia per la prima del tricolore dedicato al fuoristrada con la partenza alle ore 8.00 dall'Interporto di Pordenone.
Le parole dei protagonisti alla vigilia del 14° Italian Baja di Primavera - Artugna Race
Tante le impressioni di alcuni dei piloti e navigatori che scatteranno al via domani per la prima del tricolore. Tra gli interventi anche quelli del Presidente della Commissione Off Road di ACI Sport Gianluca Marotta e dell'organizzatore dell'Italian Baja Mauro Tavella.
In corso le verifiche tecniche e sportive al 14° Italian Baja di Primavera - Artugna Race
Proseguono le verifiche pre gara dell'appuntamento inaugurale del tricolore riservato al fuoristrada. Domani i quattro passaggi cronometrati di "Artugna". Partenza e arrivo all'Interporto di Pordenone.
Il 14° Italian Baja di Primavera apre la 25^ edizione del Suzuki Challenge
Il trofeo della casa di Hamamatsu si prepara a partire con il round inaugurale in terra friulana. Bordonaro chiamato a difendere la vittoria del 2023. Quattro i passaggi cronometrati da affrontare nella giornata di sabato 16 marzo.
Comunicazione della Commissione Off Road per il Campionato Italiano Cross Country Rally
Tracciamento e servizio Tracking
L’Italian Baja di Primavera - Artugna Race tra sport e promozione del territorio
Due giorni con il fuoristrada tricolore all'Interporto Centro Ingrosso di Pordenone. Tracciato di gara sugli splendidi sterrati della Pedemontana a ridosso del torrente.
Artugna Race, occasione di gloria per gli SSV
Buttò e Castagnera, Bonetto e Tinaburri, Manocchi e Pietranera possono puntare al colpo grosso iniziando la stagione tricolore per ora senza il campione Ventura.
Il Campionato Italiano Cross Country e SSV 2024 pronto a partire al 14° Italian Baja di Primavera – Artugna Race
La gara organizzata da Fuoristrada Club 4X4 Pordenone si appresta ad aprire la nuova stagione della serie nazionale promossa da ACI Sport. Tanti i possibili protagonisti in gara al volante dei veicoli T1, T2, TH e SSV, a cui si aggiungono le categorie R5 ed N5. Quattro i settori selettivi da affrontare interamente nella giornata di sabato 16 marzo, con partenza e arrivo dall’Interporto di Pordenone.
Artugna Race, un’inedita chance di traverso
Il fuoristrada tricolore apre alle vetture rally in versione R5/N5 con gli opportuni rialzi e così saranno al via i pordenonesi De Luna, Prosdocimo e Carniello su Skoda Fabia e il padovano Camporese su Volkswagen Polo.
Disponibili le Norme Generali e l'RPG 2024 relativo al Campionato Italiano Cross Country e SSV
È possibile consultare gli aggiornamenti per la stagione 2024 della serie tricolore dedicata al fuoristrada.
Artugna Race, terra promessa per Bordonaro?
Il campione in carica con il Vitara T1 ha la prima chance concreta di aggiudicarsi la Baja di Primavera che finora gli ha concesso solo un podio tra i veicoli di serie
Artugna Race, impennata di iscrizioni
C’è ancora tempo fino a lunedì 11 ma è già molto positivo il riscontro per l’Italian Baja di Primavera che apre la stagione dell’Italiano Cross Country Baja e SSV.
Artugna Race, nomi nuovi sul gradino più alto?
Tre successi consecutivi del torinese mattatore tra gli SSV con il Quaddy Yamaha, ma ancora incerta la sua candidatura al quarto sigillo. Dopo le vittorie di Galletti, Alfano e Mengozzi, la sfida più incerta sembra quella tra i prototipi Cross Country.
Artugna Race, si muovono gli alfieri di casa
L’italian Baja di Primavera risveglia l’entusiasmo di Buttò e Allegranzi, Castellani e Zoppellaro, pronti alla sfida sugli sterrati della pedemontana
I vincitori del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2023 premiati a Taormina
Al Pala Congressi della Perla dello Jonio è andata in scena la kermesse dedicata ai campioni della passata stagione, inclusi gli specialisti del fuoristrada.
Il Tricolore Cross Country e SSV riparte dall'Italian Baja di Primavera
(Comunicato Ufficio Stampa Italian Baja di Primavera - Artugna Race)
Sarà la 14° Italian Baja di Primavera, quarta
Il Suzuki Challenge si prepara alla 25a edizione
Suzuki premia i piloti e navigatori dei monomarca Suzuki della stagione 2023 in una location d’eccezione, la Fondazione Macaluso. Sull’onda degli eccezionali risultati sportivi del passato, anche di quello più recente, lo storico monomarca di Hamamatsu si appresta a festeggiare nel 2024 un quarto di secolo di gare off-road. Per la sua 25a edizione tornerà a proporre la coinvolgente ed inclusiva formula che ammette al via qualsiasi Suzuki da fuoristrada, senza limiti di età e tipologia di omologazione per il mezzo. Quest’anno il Suzuki Challenge si svilupperà su sei prove, che si svolgeranno nell’ambito del Campionato Italiano Cross Country Rally 2024.
Il Cordoglio di ACI Sport per Giulia Maroni
L’apprezzata navigatrice Campionessa Italiana Cross Country Rally è deceduta domenica 28 gennaio
Disponibile il regolamento del 25° Suzuki Challenge
È online il Regolamento del Suzuki Challenge per la stagione 2024, il monomarca per i concorrenti al volante di veicoli T1, T2 e TH della casa giapponese giunto
I piloti prioritari delle serie Cross Country 2024
Sono 23 in totale i conduttori inseriti nell'elenco dei Piloti Prioritari nel Cross Country per la stagione 2024. Si tratta dei migliori interpreti della