Image
18 dicembre17:01

Suzuki e i successi nel Campionato Italiano Cross Country: un’annata perfetta

Archiviata un’altra stagione da record per la casa di Hamamatsu che svetta nel Costruttori e nella classifica riservata ai piloti all’interno della serie tricolore. A Bordonaro il duplice primato nel Suzuki Challenge e nell’italiano.

Image
6 dicembre15:05

Online i regolamenti del 2024 per il Campionato Italiano Cross Country e SSV

La Commissione Off Road e Cross Country Rally di ACI Sport ha reso noti i regolamenti per la prossima stagione sportiva.

Image
27 ottobre11:57

Lorenzo Codecà domina l'ultimo round del Suzuki Challenge 2023 al 2° Baja delle Marche

Il pilota, navigato da Mauro Toffoli, su Grand Vitara si aggiudica l’ultimo atto del trofeo della casa giapponese davanti ad Alfio Bordonaro. Semeraro vince il testa a testa con Gazzetta per la terza posizione in classifica. Primato nel tricolore tra i costruttori per Suzuki.

Image
24 ottobre09:36

Tomasini fa suo il titolo italiano di classe T4. Per lui anche il secondo posto nel tricolore SSV

Questo il bottino del pilota pordenonese dopo l’ultima prova del trofeo nazionale al Baja Marche. Si chiude la sua prima stagione su Yamaha YXZ1000R. Al suo fianco il navigatore Angelo Mirolo.

Image
23 ottobre13:57

Disponibili le classifiche finali del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2023

Sono consultabili sul sito ufficiale le graduatorie della serie nazionale riservata al fuoristrada dopo l'appuntamento di chiusura della stagione al Baja delle Marche.

Image
22 ottobre19:35

Al 2° Baja Marche svettano Mengozzi-Palladini nel Cross Country. Amerigo Ventura incoronato Campione Italiano SSV

Il pilota emiliano, con lo scudetto già assegnato, si aggiudica la vittoria tra i giganti del fuoristrada su Toyota Hilux Overdrive. Tra gli SSV si impongono Castagnera-Collodel, ma il titolo va a Ventura seppur assente al Marche

Image
21 ottobre20:33

È partito il Baja delle Marche, ultimo round del Campionato Italiano Cross Country e SSV

La giornata inaugurale ha lanciato da Cingoli la quinta gara valida per il Campionato Italiano Rally Terra ed ultima per i giganti del fuoristrada. Domenica l'epilogo su 12 prove speciali.

Image
20 ottobre16:13

Il Suzuki Challenge 2023 accende i motori per l'ultimo appuntamento al 2° Baja delle Marche

I principali interpreti del fuoristrada in lizza per il trofeo della casa giapponese si preparano per il round conclusivo della stagione. Bordonaro, già incoronato vincitore del monomarca, punta alla quarta vittoria del 2023. La gara si svilupperà prevalentemente nella giornata di domenica 22 ottobre.

Image
20 ottobre09:18

Il 2° Baja delle Marche si prepara ad accogliere l’ultima sfida del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2023

L’epilogo della serie promossa da ACI Sport si svolgerà interamente nella giornata di domenica 22 ottobre. Dodici le prove cronometrate da affrontare per un totale di 62,58 chilometri competitivi. Partenza e arrivo a Cingoli.

Image
16 ottobre17:06

Andrea Tomasini pronto a dare tutto al Baja delle Marche. Il pilota insegue il suo primo titolo italiano SSV

Il pordenonese atteso nel weekend su Yamaha YXZ1000R all’ultima sfida del campionato. In classifica è secondo: per sperare nel successo serve chiudere almeno al secondo posto a Cingoli.

Image
27 settembre09:54

Baja Vermentino sfortunato per Tomasini. Il pilota pensa già al Baja delle Marche

Su Yamaha YXZ1000r il pordenonese scivola al secondo posto nella classifica tricolore SSV. Nell’ultima tappa del campionato punta a riprendersi la leadership e a festeggiare il titolo

Image
21 settembre10:57

Il Baja delle Marche entra nel vivo: iscrizioni aperte da oggi

La quinta e penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra, che comprenderà anche la sfida “baja” per l’italiano Cross Country, con l’ultimo atto stagionale, ha tutti i dettagli al loro posto. Il Campionato arriva a Cingoli con una classifica corta per le posizioni da podio. Iscrizioni aperte fino all’11 ottobre.

Image
19 settembre17:00

Brindisi al Vermentino per Suzuki, Bordonaro-Lovisa vincono il tricolore e il Challenge in un colpo

Nella tappa in Gallura, il pilota catanese vince il 24° Suzuki Challenge e si conferma Campione d’Italia Cross Country sul Suzuki Grand Vitara T1. È il terzo titolo stagionale per la casa giapponese, insieme ai due nel Costruttori.

Image
19 settembre14:49

Disponibili le classifiche del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2023 dopo il 4° Baja Vermentino

Sono consultabili sul sito ufficiale le graduatorie aggiornate dopo il quinto e penultimo round della serie nazionale dedicata al fuoristrada.

Image
16 settembre21:28

Alfio Bordonaro si laurea Campione Cross Country al Baja Vermentino. Ventura impera nel SSV

Prova magistrale del pilota catanese navigato da Stefano Lovisa che vince con un round d’anticipo il Titolo. Gianluca Morra si aggiudica invece il Trofeo Nazionale ACI Sport TH. Amerigo Ventura domina nel Side by Side Vehicles.

Image
15 settembre20:12

Bordonaro e Ventura lanciano la sfida al Baja Vermentino

Il penultimo atto del Campionato Italiano Cross Country Baja e SSV è iniziato con un primo crono sul tratto “Filigosu”. Il campione siciliano parte in testa con il suo Grand Vitara, con 3.9’’ su Codecà. Il torinese detta subito legge tra i Side by Side Yamaha, con 29’’ sul giovanissimo esordiente Bitti

Image
14 settembre18:42

Il Campionato Italiano Cross Country e SSV 2023 in Sardegna per il 4° Baja Vermentino

I principali protagonisti dell’off road pronti ad affrontarsi sull’Isola dei Quattro Mori per la fase finale della serie tricolore. Cinque i passaggi da affrontare tra le giornate di venerdì 15 e sabato 16 settembre. Partenza e arrivo a Berchidda.

Image
12 settembre17:26

Difendere il primato nel tricolore Side by Side: Tomasini ci prova in Gallura al Baja Vermentino

Nel weekend il pordenonese è al via della penultima tappa del campionato con Angelo Mirolo. Su Yamaha Yxz1000r il pilota vuole difendere i 19 punti di vantaggio su Ventura.

Image
6 settembre11:25

Il 16° Rally delle Marche "tricolore" è pronto

Tradizione e qualche rivisitazione per la quinta e penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra, che comprenderà anche la sfida “baja” per l’italiano Cross Country, che sarà l’ultimo atto stagionale. Iscrizioni al via dal 21 settembre.

Image
5 settembre10:47

Presentato il 20º Rally dei Nuraghi e del Vermentino, gara del Campionato Italiano Rally Terra moderno, storico e Cross Country

Alla presentazione, al Museo del Vino di Berchidda, sono intervenuti anche l’Assessore Regionale Gianni Chessa, il presidente di Aci Sardegna Giulio Pes e il sindaco di Berchidda Andrea Nieddu

Image
14 luglio15:44

Un Italian Baja da sogno per Andrea Tomasini: in casa conquista la leadership di campionato

Il pordenonese chiude al terzo posto la sfida tricolore con Angelo Mirolo su Yamaha Yxz1000r. Grazie a questo risultato ora comanda la classifica del trofeo nazionale riservata ai Side by Side.

Image
12 luglio08:32

Disponibili le classifiche del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2023 dopo il 30° Italian Baja

Consultabili sul sito le graduatorie della serie nazionale dedicata ai fuoristrada a seguito del suo quarto round stagionale, in occasione della gara friulana.

Image
11 luglio17:38

Vittoria per Codecà-Toffoli nel Suzuki Challenge 2023 al 30° Italian Baja

Primo tra gli italiani e nel monomarca il pilota al volante della vettura di Gruppo T1. Tanti i colpi di scena che hanno caratterizzato la gara pordenonese. Bordonaro rallenta, ma resta in testa alla classifica.

Image
8 luglio22:03

Meszaros-Szoke si aggiudicano il 30° Italian Baja. Ventura-Brun davanti a tutti tra i Side by Side Vehicles

Vittoria per l’equipaggio ungherese su Ford F150 Evo+ di Gruppo T1, davanti al duo su Suzuki Grand Vitara e a Traglio-Castellani su Nissan Patrol Y16. La coppia su Yamaha prima tra i side by side. La gara friulana proseguirà domani con l’ultimo passaggio riservato alla FIA Cross Country Bajas World Cup.

Image
8 luglio15:02

Meszaros-Szoke ancora in testa al 30° Italian Baja dopo SS2 "Pasch 1". Ventura-Brun al comando tra i SSV

L'equipaggio ungherese su Ford F150 Evo+ con il miglior tempo nel secondo settore selettivo mantiene la leadership della gara riservata ai veicoli Cross Country. Tra i side by side spicca la coppia su Yamaha YXZ 1000R di Gruppo T4.

Image
8 luglio09:09

Riprendono le sfide al 30° Italian Baja

Partita la seconda giornata di competizione della gara friulana. Due i passaggi sul settore selettivo di "Pasch". Alle 19:00 la premiazione dei vincitori della classifica riservata al tricolore.

Image
7 luglio18:04

Meszaros-Szoke davanti a tutti dopo il prologo del 30° Italian Baja

Il più veloce tra i concorrenti della serie nazionale l’equipaggio ungherese su Ford F150 Evo+, seguito dalle due Suzuki di Bordonaro-Lovisa e Ferroni-Fiorini. Domani i due passaggi su “Pasch” e la premiazione dei vincitori della classifica riservata al tricolore.

Image
7 luglio16:25

Partito il 30° Italian Baja

La trentesima edizione della gara friulana si è aperta con la cerimonia di partenza all’Interporto di Pordenone. Alle 15:20 lo start del prologo.

Image
7 luglio10:01

30° Italian Baja: le parole dei concorrenti del tricolore nella conferenza stampa di apertura

La trentesima edizione dell'Italian Baja, gara valida come quarto appuntamento del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2023 e come tappa del FIA Cross Country

Image
7 luglio09:36

Gli equipaggi del 30° Italian Baja scaldano i motori nello shakedown

In corso le prove che anticipano lo start della gara friulana a tinte internazionali alle ore 15:00. Gli equipaggi si dirigeranno poi verso i primi 10 chilometri competitivi del prologo.

Image
6 luglio16:05

I protagonisti del Suzuki Challenge 2023 al via del 30° Italian Baja

Grande attesa per il quarto round del monomarca sui greti friulani. Tante le sfide che vedranno coinvolti i maggiori interpreti del fuoristrada. Bordonaro tenta l’allungo su Codecà.

Image
6 luglio11:17

Il 30° Italian Baja accoglie gli interpreti del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2023

Al via il quarto atto della serie nazionale riservata ai fuoristrada nella quattro giorni friulana, teatro anche della Coppa del Mondo FIA. Tante le sfide che attendono i protagonisti del tricolore nel fine settimana a tinte internazionali. 62 gli iscritti tra serie iridata e tricolore.

Image
3 luglio12:45

Italian Baja, c'è anche il guerriero Borsoi

Il driver trevigiano in gara su Can-Am Maverick dopo il successo in Grecia. Sui greti sarà sfida spettacolo con Buttò, Tomasini e compagnia ruggente

Image
30 giugno19:42

Italian Baja, ci sarà un "giallo" da risolvere

Gran duello tricolore nel contesto iridato tra le Suzuki New Grand Vitara del campione in carica Alfio Bordonaro e del campionissimo Lorenzo Codecà.

Image
23 giugno17:03

Italian Baja, coefficiente quattro

Cresce l’attesa per la sfida sui greti che può dare il massimo punteggio in chiave tricolore.

Image
23 giugno09:04

Tomasini terzo al Rally Greece Off Road tra i SSV. Il pilota si avvicina al primato nel trofeo tricolore

Il pordenonese torna dalla Grecia con la leadership nel trofeo tricolore dedicato ai Side by Side Su Yamaha Yxz1000r con Angelo Mirolo punta ora all’Italian Baja (in gara dal 6 al 9 luglio).

Image
20 giugno12:40

Bordonaro-Lovisa allungano nel Suzuki Challenge 2023 dopo il 10° Rally Greece Off Road

Primato del catanese su Suzuki Grand Vitara nel trofeo promosso dalla casa di Hamamatsu. Gara con condizioni climatiche difficili quella in terra ellenica per gli interpreti del fuoristrada. Si va verso l’altro appuntamento internazionale all’Italian Baja.

Image
18 giugno17:37

Al 10° Rally Greece Off Road trionfano Mengozzi-Bombardini su Toyota Hilux Overdrive

Secondo successo stagionale per l’equipaggio formato da marito e moglie su vettura appartenente ai T1. Sul podio assoluto i due BRP Can Am Maverick di Borsoi-Marcon e Collodel-Tassile, primi tra i SSV.

Image
17 giugno23:07

Mengozzi-Bombardini in testa dopo la seconda tappa del 10° Rally Greece Off Road

La coppia su Toyota Hilux Overdrive si ritrova davanti a tutti dopo la seconda giornata della gara ellenica, lasciandosi alle spalle i due Can Am di Borsoi-Marcon e Collodel-Tassile. Domani l’ultima giornata di chilometri competitivi. Cerimonia di premiazione nel pomeriggio ad Argos Orestiko.

Image
17 giugno14:31

Ventura-Brun ancora in testa al 10° Rally Greece Off Road dopo SS6 "Dendrochon 1"

La coppia su Yamaha YXZ 1000R continua a dettare il passo nella gara ellenica valida come secondo appuntamento del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2023. Secondi Mengozzi-Bombardini (Toyota Hilux Overdrive). Terzo posto provvisorio per Borsoi-Marcon (BRP Can Am Maverick).

Image
17 giugno07:54

Partita la Tappa 2 del 10° Rally Greece Off Road

Il secondo atto della serie dedicata ai fuoristrada riprende le sfide in vista della sua terza giornata di competizione. Saranno due i passaggi da affrontare, per un totale di 203,08 chilometri cronometrati.

Image
16 giugno23:42

La prima tappa del 10° Rally Greece Off Road vede Ventura-Brun davanti a tutti

La coppia su Yamaha YXZ 1000R chiude al primo posto la prima tappa della gara ellenica, valida come secondo appuntamento della serie tricolore dedicata ai fuoristrada. Secondi Mengozzi-Bombardini (Toyota Hilux Overdrive), davanti a Collodel-Tassile (BRP Can Am Maverick). Domani la seconda tappa con start alle 8:00

Image
16 giugno14:15

Ventura-Brun (Yamaha YXZ 1000R) vincono la "Mavrokampos 1" e restano in testa

Altro sigillo della coppia su Yamaha che resta attualmente davanti all'intero gruppo. Secondo tempo per Codecà-Toffoli su Suzuki Grand Vitara T1. Buttò-Della Mattia siglano il terzo crono.

Image
16 giugno11:19

Ventura-Brun (Yamaha YXZ 1000R) aprono la seconda tappa del 10° Rally Greece Off Road

L’equipaggio su Yamaha si aggiudicano il primo passaggio della giornata e continuano a condurre la classifica assoluta e dei SSV. Seguono Borsoi-Marcon su BRP Can Am Maverick, terzi nella "Lechovo" Buttò-Della Mattia su Canam Maverick.

Image
16 giugno07:54

Il 10° Rally Greece Off Road riparte per la sua seconda giornata

Il terzo appuntamento della serie riservata ai fuoristrada riprende le sfide aperte nella giornata di ieri. Ventura-Brun (Yamaha YXZ 1000R) ha chiuso davanti a tutti. Tre i passaggi da affrontare oggi, venerdì 16 giugno.

Image
15 giugno21:52

10° Rally Greece Off Road: Ventura-Brun davanti a tutti, Codecà-Toffoli primi nel Cross Country

La coppia su Yamaha YXZ 1000R comanda la classifica assoluta e quella relativa ai Side by Side Vehicles. Alle loro spalle Borsoi-Marcon (Can Am Maverick) e Buttò-Della Mattia (Canam Maverick). Codecà-Toffoli (Suzuki Grand Vitara) dettano il passo nella graduatoria riservata al Cross Country.

Image
14 giugno21:21

Le sfide del Campionato Italiano Cross Country e SSV ripartono dal 10° Rally Greece Off Road

La serie tricolore dedicata ai fuoristrada accoglierà i suoi protagonisti in terra ellenica. Otto i settori selettivi da affrontare tra giovedì 15 e domenica 18 maggio. Cerimonia di premiazione allestita ad Argos Orestiko.

Image
12 maggio10:32

L'attesa cresce per il 10° Rally Greece Offroad

(Comunicato Ufficio Stampa Rally Greece Offroad)


L'emblematico 10° Rally Greece Offroad si svolgerà dal 14 al 18

Image
11 maggio09:34

Aprono le iscrizioni alla 30^ Italian Baja World Cup

Ne è passata di acqua sui guadi di Cellina, Meduna, Cosa e Tagliamento, in sei lustri di storia densi di emozioni, sorprese, cadute e risalite, per il Fuoristrada Club 4x4 Pordenone che non ha mai smarrito la rotta e si prepara a celebrare come si deve un traguardo importante che segnerà l’ennesima ripartenza.

Image
18 aprile11:52

Successo per Suzuki al 1° Baja Colline Metallifere

Bordonaro - Lovisa su Suzuki Grand Vitara di Gruppo T1 conquistano il primato nel monomarca e nel tricolore. Piazza d’argento per Codecà - Toffoli su altro Grand Vitara, terzi nel trofeo Lelli-Menetti su vettura di tipo T2. Suzuki primo tra i costruttori.

Image
17 aprile11:57

Disponibili le classifiche del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2023 dopo il 1° Baja Colline Metallifere

Sono online le graduatorie della serie tricolore promossa da ACI Sport aggiornate dopo il secondo round in terra toscana.

Image
15 aprile20:09

Bordonaro-Lovisa, Suzuki Grand Vitara, vincono il 1° Baja Colline Metallifere

L’equipaggio a bordo del fuoristrada della casa giapponese chiude la gara toscana valida per il tricolore davanti alla coppia Codecà-Toffoli (Suzuki Grand Vitara) e Spinetti-Giusti (altro Grand Vitara). Tra i SSV svettano Castagnera-Colledel su Can Am Maverick di gruppo T3, seguiti da Buttò-Tassile su vettura gemella e dalla Yamaha YXR1000R di Bonetto-Gamenara.

Image
15 aprile13:13

Schiumarini-Salvatore vincono la "Bivio". Bordonaro-Lovisa passano in testa

L'equipaggio a bordo del Mitsubishi L200 primi nel terzo passaggio del 1° Baja Colline Metallifere. Secondo crono per Bordonaro-Lovisa (Suzuki Grand Vitara) che passano al comando della classifica. Terzi Mengozzi-Bombardini su Mitsubishi Pajero Pinin. Tra i SSV ottengono il miglior tempo Buttò-Tassile, seguiti da Castagnera-Collodel e Bonetto-Gamenara.

Image
15 aprile11:33

A Bordonaro-Lovisa il miglior tempo nella "Poggio", ma Mengozzi-Bombardini restano in testa

Il catanese su Suzuki Grand Vitara di Gruppo T2 sigla il crono migliore nel secondo settore selettivo, guadagnando terreno in classifica. Secondi Schiumarini-Salvatore (Mitsubishi L200). Terzi Mengozzi-Bombardini (Mitsubishi Pajero Pinin), che però dettano il passo della gara.

Image
15 aprile08:52

Mengozzi-Bombardini su Mitsubishi Pajero firmano il primo passaggio al 1° Baja Colline Metallifere

L'equipaggio a bordo della vettura della casa giapponese conquistano il miglior tempo nel primo settore selettivo "Boschetti". Fanno seguito Bordonaro-Lovisa su Suzuki Grand Vitara e Schiumarini-Salvatore su Mitsubishi L200.

Image
15 aprile08:05

Campionato Italiano Cross Country e SSV 2023: partito il 1° Baja Colline Metallifere

I protagonisti della serie promossa da ACI Sport sono diretti verso il primo settore selettivo “Boschetti-Poggio”. Quattro i passaggi da affrontare. Arrivo finale a Monterotondo Marittimo.

Image
14 aprile17:28

Il Suzuki Challenge 2023 torna in scena al 1° Baja Colline Metallifere

I protagonisti del monomarca tornano a sfidarsi lungo il percorso del secondo round del trofeo. Quattro i passaggi da affrontare nella giornata di sabato 15 aprile. Lotta al vertice tra Codecà e Ferroni.

Image
14 aprile10:36

Campionato Italiano Cross Country e SSV: conto alla rovescia per il 1° Baja Colline Metallifere

Tutto pronto per il secondo round del tricolore che farà sosta in terra toscana. Grande attesa per le battaglie tra gli specialisti del fuoristrada. Partenza nella mattinata di sabato 15 aprile.

Image
15 marzo10:06
Online le classifiche del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2023 dopo l'Italian Baja di Primavera - Artugna Race
Disponibili sul sito le graduatorie del tricolore dedicato ai fuoristrada a seguito del primo appuntamento disputato a Pordenone.
Image
13 marzo14:42
Ferroni-Fiorini su Grand Vitara svettano nel Suzuki Challenge all’Artugna Race
Il duo sulla vettura di Gruppo T1 conquista il primato nel primo appuntamento del monomarca, seguito da Codecà-Toffoli (Grand Vitara). Terzi Bordonaro-Lovisa su altra Grand Vitara. Ritiro per Luchini-Boschi a bordo della Suzuki New Grand Vitara di tipo T2.
Image
12 marzo08:22
Artugna Race 2023, l’Italian Baja di Primavera incorona Manuele Mengozzi e Amerigo Ventura
Il 13° Italian Baja di Primavera â€" Artugna Race non ha tradito le attese
Image
11 marzo18:39
Manuele Mengozzi ed Erica Bombardini vincono l’Artugna Race con un lavoro perfetto - SSV va a Amerigo Ventura e Mirko Brun
4 su 4 per l’equipaggio marito e moglie che vince il round inaugurale del Campionato Italiano Cross Country. Nel Side by Side è ancora scratch di Buttò, ma la foratura lo aveva eliminato dai giochi, la vittora alla Yamaha Quaddy YXZ1000R di Amerigo Ventura e Mirko Brun
Image
11 marzo15:12
Artugna Race, Mengozzi-Bombardini fanno 3 su 3 - Buttò-Collodel i più veloci nell'SSV, ma tra i Side by Side comandano ancora Ventura-Brun
Soltanto l’ultimo tratto selettivo prima delle premiazioni che avranno luogo all’Interporto di Pordenone alle ore 17.00
Image
11 marzo12:45
Artugna Race, ancora Mengozzi-Bombardini. La Toyota Hilux Overdrive raddoppia al secondo passaggio
Ventura-Brun in testa nel Campionato Italiano SSV dopo il secondo passaggio, Buttò è rallentato da una foratura
Image
11 marzo10:40
Artugna Race, la prima prova all’equipaggio romagnolo Mengozzi-Bombardini su Toyota Hilux Overdrive
Tra i Side by Side si aggiudica il primo passaggio sugli oltre 28 km dell’Artugna la Can AM Maverick di Buttò-Collodel
Image
11 marzo09:21
Italian Baja di Primavera, partita l’Artugna Race!
Al via lo spettacolo del 2023 del Cross Country e Side by Side Veichles
Image
11 marzo08:46
Cross Country e Ssv, agonismo e spettacolo sugli sterrati della pedemontana
Al via questa mattina dall'Interporto di Pordenone l'Artugna Race, 13° Italian Baja di Primavera
Image
10 marzo17:05
Poillucci Team: grande novità al via della stagione Cross Country 2023
A Pordenone il Team e l’equipaggio Luchini-Bosco a sorpresa presentano la nuova vettura, una competitiva Suzuki Grand Vitara V6 T1 benzina.
Image
9 marzo18:29
Tutto pronto per lo start del Campionato Italiano Cross Country a Pordenone
Pochi giorni al via del tricolore ACI Sport riservato ai fuoristrada che aprirà le danze nel capoluogo friulano. Tante le sfide che attendono i protagonisti tra i “veicoli di serie”. Pronti allo start anche i TH e i side by side vehicles.
Image
6 marzo12:30
Artugna Race, l'Emozione in SIlenzio
Apripista l'ex campione italiano Borsoi al volante di un SSV 100% elettrico. "La nuova frontiera è già qui e noi accettiamo la sfida con grande passione".
Image
1 marzo13:44
Dalle auto al side by side ufficiale di Yamaha: nuova sfida nelle Baja per Andrea Tomasini
Il pilota di Pordenone approda nel Quaddy Supporter Team campione europeo e italiano. Sulla Yxz1000r debutterà all'Italian Baja di Primavera (11-13 marzo). Con lui Angelo Mirolo.
Image
27 febbraio08:53
Italian Baja di Primavera: la vecchia guardia che non molla mai, un misto di passione e nostalgia

(Comunicato Ufficio Stampa Italian Baja di Primavera - Artugna Race)


Due settimane esatte al 13° Italian Baja di Primavera,

Image
10 febbraio16:21
Suzuki Challenge: tutto pronto per la 24a edizione
Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, lo storico monomarca replica con l'avvincente formula che ammette al via qualsiasi Suzuki da off-road, di ogni epoca e con le più disparate tipologie di omologazione. Il Suzuki Challenge si svolge su sei prove all'interno del prestigioso Campionato Italiano Cross Country Rally.
Image
7 febbraio08:33
L'Italian Baja di Primavera sugli sterrati della pedemontana pordenonese

(Comunicato Ufficio Stampa Italian Baja di Primavera - Artugna Race)


Chi sarà il primo a inviare il fatidico tagliando

Image
3 febbraio08:43
Inizia il conto alla rovescia per una nuova stagione del Campionato Italiano Cross Country e SSV

(Comunicato Ufficio Stampa Italian Baja di Primavera - Artugna Race)


Tra una settimana esatta apriranno le iscrizioni al 13°

Image
17 gennaio11:49
I Piloti Prioritari per le serie Cross Country 2023

Sono in tutto 21 i conduttori inseriti nell'elenco dei Piloti Prioritari nel Cross Country per la stagione 2023. Si tratta dei migliori interpreti della