Cau e Musi conducono all'Adriatico

La terza tappa del CI Cross Country s'apre nel segno di Cau e Musi, che con il Mitsubishi Pajero T1 s'aggiudicano il miglior tempo nelle prove d'apertura della Baja Rally Adriatico.

Image
19/05/2012 - Vincono i primi due settori selettivi Cau e Musi. Sul compatto e veloce fondo delle strade marchigiane, con il Mitsubishi Evolution si trovano a buon partito e si portano in testa alla gara con 30” di vantaggio su Bertuzzi e Rossini, che con il Suzuki Grand Vitara sono secondi assoluti e primi del T2 e della gara del trofeo Suzuki Challenge. Seguono poi Manfrinato e Zanella che a bordo del Renault Megane Proto precedono Petrucci e Manfredini sul Gran Vitara

Sono quinti Codecà e Fedullo, autori di una toccata al Suzuki Grand Vitara 3.6 V6 nel primo passaggio della prova di Troviggiano, da 12,36 chilometri.
Sbaglia in un bivio Andrea Lolli, mentre Stefano Sabellico è costretto al ritiro per problemi meccanici al Grand Vitara T1.

Assoluta: 1. Cau-Musi (Mitsubishi Evolution) in 18'51; 2. Bertuzzi-Rossini (Suzuki Gran Vitara) a 30; 3. Manfrinato-Zanella (Renault Megane Proto) a 40; 4. Petrucci-Manfredini (Suzuki Gran Vitara) a 40; 5. Codeca'-Fedullo (Suzuki New Grand Vitara) a 50; 6. Facile-Facile (Suzuki New Gran Vitara) a 1'13; 7. Camarda-Incaini (Suzuki New Gran Vitara) a 1'16; 8. Spinetti-Giusti (Suzuki Gran Vitara) a 1'30; 9. Cheli-Macrini (Mitsubishi Pajero) a 1'54; 10. Paloschi-Fiorini (Daihatsu Feroza) a 1'57