Galletti in rimonta all'Italian Baja

Il pilota dell'RTeam su Toyota Hilux Overdive sulla quale è navigato da Daniele Fontana Sacchetti è passato in testa alla classifica davanti a Zapletal. Risalita anche per Codecà che ora è 3° al volante della Suzuki Gran Vitara
Image

Molto accese le sfide che animano la prima gara 2021 del Campionato Italiano Cross Country Rally & SSV. Due passaggi sulla prova "Artugna" e due leader differenti.

Sul 2° crono a firmare lo scrath sono stati Sergio Galletti e Daniele Fontana Sacchetti su Toyota Hilux Overdrive. L'equipaggio R Team si è portato in testa alla classifica ed ora comanda con 17" di vantaggio sul ceko Zapletal su Ford F150 Evo.

Image

Altra rimonta quella dell'equipaggio ufficiale Suzuki formato da Lorenzo Codecà e Mauro Toffoli sulla Gran Vitara, con cui hanno decisamente migliorato il ritmo e guadagnato due posizioni. 

A completare la top five i leader dei Side by Sider Andrea De Luna ed Alessandro Marangotto su Yamaha Quaddy e poi il bolognese Alessandro Bertuzzi che, con Marco Marcon alle note, ha avuto qualche noie elettronica ed ha potuto usare solo parzialmente il potenziale della BMW M6.