28 AGOSTO 2020 - 30 AGOSTO 2020

IMOLA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
30 agosto21:38
Imola, Roda-Rovera-Fuoco (Ferrari 488) si aggiudicano la 2^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
I portacolori dell'AF Corse hanno preceduto la Lamborghini Huracan di Kroes-Shandorff-Tujula e la vettura gemella dell'Easy Race di Hudspeth-Michelotto-Greco. Nella GT4 gradino più alto del podio per Gnemmi-De Castro-Pera (Porsche Cayman) davanti a Magnoni-Zarpellon (Mercedes AMG) e Guerra-Riccitelli-Neri (BMW M4)
Image
30 agosto14:47
E' ancora di Ebimotors la vittoria nel Pirelli Game
Già vincitore al Mugello, il premio del treno di gomme per la singolare gara  che premia il team che più si avvicina nel pronosticare la somma dei tempi cronometrati dei singoli piloti, va al secondo classificato, il Team Nova Race.
Image
29 agosto20:25
Imola, Roda-Rovera-Fuoco (Ferrari 488 GT3) conquistano la pole position nella 2^ gara della serie Endurance
I portacolori di AF Corse  hanno ottenuto il miglior tempo nelle prove ufficiali davanti alla Lamborghini Huracan di Galbiati-Venturini-Frassineti e la BMW M6 GT3 di Comandini-Zug-Spengler. Nella GT4 "pole” della BMW M4 GT4 di Guerra-Riccitelli-Neri.
Image
29 agosto15:03
Ancora loro, imprendibili, Di Amato-Vezzoni (Ferrari 488 GT3) siglano per la terza volta il miglior tempo nelle prove libere
Assieme a quella dei portacolori dell'RS Racing, altre due Ferrari 488 nei primi tre posti, mentre nella GT4  Gnemmi-De Castro-Pera sono ancora i più veloci davanti a Guerra-Riccitelli-Neri (BMW M4 GT4).
Image
28 agosto19:40
Ferrari imprendibili, ancora Di Amato-Vezzoni i più veloci nel secondo turno di prove libere
L'equipaggio dell'RS Racing ha di nuovo preceduto la 488 di Roda-Rovera-Fuoco (AF Corse), mentre nella GT4 Gnemmi-De Castro-Pera (Porsche Cayman) hanno preceduto Guerra-Riccitelli-Neri (BMW M4 GT4).
Image
28 agosto15:54
Di Amato-Vezzoni (Ferrari 488 GT3) aprono il week end Endurance di Imola con il miglior tempo nella prima sessione di prove libere
I portacolori dell'RS Racing hanno preceduto la vettura gemella di Roda-Rovera-Fuoco (AF Corse), mentre nella GT4 Guerra-Riccitelli-Neri (BMW M4 GT4) sono stati i più veloci davanti a Gnemmi-De Castro-Pera (Porsche Cayman).
Image
26 agosto15:10
Dopo la pausa estiva riparte a Imola la serie Endurance del Campionato Italiano Gran Turismo 2020
All'Enzo e Dino Ferrari si disputerà la seconda prova caratterizzata da nuovi arrivi in GT3 e GT4. Nella classe maggiore, da battere ci saranno Riccardo Agostini e Daniel Mancinelli (Audi R8 LMS), primi al Mugello, che per l'occasione saranno affiancati da Vito Postiglione. Nella GT4 Gnemmi-De Castro-Pera (Porsche Cayman) dovranno difendere la leadership dagli attacchi di BMW e Mercedes.
Image
26 agosto11:52
Imola, Alberto De Amicis debutta nel tricolore GT con la Porsche Cayman GT4 dell'Ebimotors
Sarà in equipaggio con Mattia Di Giusto e Andrea Marchi sulla seconda vettura della squadra comasca.
Image
25 agosto19:27
Imola, il cileno Benjamin Hites debutta nel tricolore GT con la Mercedes AMG GT3 dell'Antonelli Motorsport
Sarà in equipaggio con Lorenzo Ferrari e Francesca Linossi, vincitori al Mugello nella classe PRO-AM.
Image
25 agosto16:36
Imola, Nova Race schiera quattro nuovi piloti nella serie Endurance
All'Enzo e Dino Ferrari ci sarà il debutto per Tobia Zarpellon in equipaggio con Luca Magnoni, mentre sulla seconda Mercedes AMG GT4 saliranno Claudio Formenti, Filippo Manassero e Mario Minella.
Image
25 agosto14:21
Sarà Alex Frassineti il terzo pilota dell'Imperiale Racing nel 2° round della serie Endurance in programma a Imola
Il pilota romano condividerà la Lamborghini Huracan GT3 con  Kikko Galbiati e Giovanni Venturini, terzi nella gara d'esordio del Mugello.
Image
25 agosto13:55
Imola, Bruno Spengler completa l'equipaggio BMW nella 2^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance.
Al volante della M6 GT3 il 36enne pilota Factory, alla seconda partecipazione alla serie tricolore, affiancherà Stefano Comandini e il 17enne tedesco Marius Zug.
Image
24 agosto16:51
Imola, due Porsche GT3R dell'Herberth Motorsport allungano lo schieramento del secondo round della serie Endurance
La compagine tedesca all'Enzo e Dino Ferrari schiererà i fratelli gemelli Robert e Alfred Renauer che affiancheranno, rispettivamente, Daniel Allemann e Ralf Bonh.
Image
21 agosto10:34
Un rientro alla grande nel tricolore GT per Vito Postiglione, sarà il terzo pilota Audi per  la gara di Imola
Il campione italiano GT3 2013 affiancherà Riccardo Agostini e Daniel Mancinelli nel secondo round della serie Endurance in programma dal 28 al 30 agosto all'Enzo e Dino Ferrari.