Red Bull Ring, la Porsche di Postiglione-Lucchini sul gradino più alto del podio

L'equipaggio dell'Ebimotors si aggiudica gara-2, balzando al comando della classifica della classe GT3, davanti alla Ferrari 458 Italia di Lancieri-Cirò e all'Audi R8 LMS di Frassineti-Kristoffersson.

Image
Dopo la Ferrari in gara-1, è la Porsche a salire sul gradino più alto del podio nella gara di chiusura del week end agonistico al Red Bull Ring con l'equipaggio composto da Vito Postiglione e Luigi Lucchini.

Per i portacolori dell'Ebimotors è stata una vittoria al fotofinish precedendo di appena 35 centesimi di secondo la Ferrari 458 Italia di Lancieri-Cirò (MP1 Corse) e di 59 centesimi l'Audi R8 LMS (Audi Sport Italia) di Frassineti-Kristoffersson.

Al quarto e quinto posto hanno tagliato il traguardo le due BMW Z4 del ROAL Motorsport, rispettivamente, di Michela Cerruti e Comandini-Colombo, davanti all'Audi di Capello-Sonvico, la Porsche GT3R di Passuti-Mapelli (Antonelli Motorsport) e la Ferrari 458 Italia di Mancini-La Mazza (Easy Race).

Al nono posto, primi della classe GT Cup, hanno concluso Bianco-Babini (GDL Racing) precedendo Pan-Jacoma (Ebimotors) e Marco Magli (Antonelli Motorsport), tutti su Porsche 997.

Classifica generale classe GT3: 1. Postiglione e Lucchini 56 ; 3. Passuti e Mapelli 44; 5. Lancieri e Cirò 43

Classifica generale classe GT Cup: 1.Pan 57; 2. Bianco e Babini 55; 4. Magli 40

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni