Riccardo Bianco e Fabio Babini campioni italiani Classe GT Cup

Con due gare di anticipo, i portacolori del GDL Racing hanno conquistato a Vallelunga l'alloro tricolore della 1^ Divisione.

Image
Ha già i suoi vincitori la GT Cup 1^ Divisione, classe riservata alle vetture in configurazione monomarca.

A Vallelunga, grazie al terzo posto in gara-2, Riccardo Bianco e Fabio Babini, al volante della Porsche 997, hanno conquistato l'alloro tricolore con due gare di anticipo. I portacolori del GDL Motorsport hanno condotto una stagione fantastica, con ben sei vittorie all'attivo, ormai imprendibili in classifica da Marco Magli (Antonelli Motorsport) ed Adriano Pan (Ebimotors).

"Sono davvero contento - ha dichiarato Bianco al termine di gara-2 – oggi è il coronamento di un sogno e di una stagione entusiasmante, una bella festa per me. Naturalmente per questo successo debbo ringraziare il mio compagno di vettura, Fabio Babini, il team principal Gianluca De Lorenzi e tutta la squadra, gli sponsor che ci hanno dato una mano e, infine, la mia famiglia che mi ha sopportato in tutti questi mesi.”

A Vallelunga si è visto un Fabio Babini in grande spolvero nonostante la gara dell'ELMS disputata il giorno prima all'Hungaroring. " Ringrazio Riccardo e tutta la squadra per la stagione di corse – tiene a precisare Babini – ma ci tengo ad estendere i ringraziamenti anche alla Federazione e ad Aci Sport che mi ha permesso di essere quì nonostante il mio impegno ieri in Ungheria per la gara ELMS.”

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni