Monza – 4: ACI Racing Week End a "porte aperte”

All'ultimo appuntamento della stagione con i campionati in pista, tra cui spicca il gran finale del tricolore GT, l'ingresso sarà completamente libero, anche senza invito.

Image
Sarà una bella occasione quella che si presenta a tutti gli appassionati di automobilismo sportivo nel prossimo week end a Monza.

Chi volesse entrare in autodromo, infatti, per assistere alle numerose gare del programma, tra cui le ultime due prove del Campionato Italiano Gran Turismo, potrà farlo tranquillamente senza necessità di procurarsi un invito.

L'evento, infatti sarà "A PORTE APERTE” e il pubblico potrà comodamente accomodarsi in tribuna o raggiungere il paddock, dove potranno essere ammirate da vicino e toccate le vetture impegnate nei vari campionati.

La zona "pit lane” e la sala stampa, invece, saranno accessibili solo con i relativi pass.

Oltre al Campionato Italiano Gran Turismo, il week end monzese ospiterà le gare dei tricolori Prototipi e Formula Aci Csai Abarth, oltre ai monomarca Porsche Carrera Cup Italia, Mini Challenge, Ginetta G50 Cup by Yokohama e il Trofeo Nazionale Abarth Italia & Europa.
On Twitter

@CIGranTurismo
@GTavoni