MP1 Corse: il tricolore GT 2104? Sì, ci saremo per migliorare il risultato di quest'anno

Dopo l'ottimo rodaggio 2013, Marco Polito conferma la presenza della sua squadra nella prossima stagione di corse con l'ambizione di fare ancora meglio.

Image
Una vittoria, diversi podi e un buon piazzamento finale per il pilota di punta, Gabriele Lancieri, rappresentano l'ottimo risultato del team MP1 Corse nel Campionato Italiano Gran Turismo 2013.

La compagine anconetana, al debutto assoluto nel mondo della competizione automobilistica con la Ferrari 458 Italia di classe GT3, ha lasciato il segno nella stagione da poco conclusa e si appresta ad allestire un equipaggio per migliorare ancora il risultato di quest'anno.

"Il Campionato Italiano Gran Turismo è un ottimo palcoscenico per noi – tiene a ribadire il team principal Marco Polito – e, quindi, saremo al via della prossima stagione di corse con piloti ancora più forti. Stiamo portando avanti diversi contatti, alcuni dei quali riguardano piloti professionisti, per allestire un equipaggio di vertice.”

"Quest'anno abbiamo disputato una buona stagione, potevamo fare anche meglio, ma la sfortuna si è accanita contro di noi nel primo appuntamento di Imola, altrimenti le cose sarebbero andate diversamente. Comunque, va bene così, dal sito ufficiale del campionato voglio ringraziare Michelotto, Ferrari Corse Clienti e tutto il team per il grande lavoro svolto assieme, ma ora dobbiamo pensare al 2014. Noi ci saremo!”

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni