Autorlando porta a tre le sue Porsche GT3R impegnate nel Campionato Italiano Gran Turismo

Oltre a Bianco Babini, la compagine bergamasca sarà presente all'appuntamento inaugurale di Misano con altre due vetture per Matteo Beretta e Ghezzi-Fratti.

Image
Saranno ben tre le Porsche GT3R che l'Autorlando si appresta a schierare nell'imminente 12^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo.

La squadra di Orlando Redolfi, dopo aver comunicato nei giorni scorsi l'equipaggio Bianco-Babini, ha ufficializzato questa mattina la presenza di altre due vetture che saranno affidate a Matteo Beretta, in coppia con un pilota in corso di definizione, e all'equipaggio composto da Beppe Ghezzi e Maurizio Fratti.

Per Beretta, ventenne lecchese, si tratta di un ritorno in Autorlando, con cui aveva disputato alcune gare del GT Open 2012, dopo numerosi successi conquistati nel karting e un paio di stagioni nella F3 Open. Si è ancora in attesa di conoscere il suo coequipier, ma dalla squadra bergamasca arrivano indiscrezioni che si tratti di un pilota particolarmente veloce.

Arrivano dalla Targa Tricolore Porsche, invece, Beppe Ghezzi e Maurizio Fratti, quest'ultimo già presente in alcune gare delle scorse edizioni del tricolore GT.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni