Casè-Giammaria (Ferrari 458 Italia) dominano anche la seconda sessione di prove libere

E' stato l'unico equipaggio a scendere sotto il muro dell'1'50, facendo fermare i cronometri con il fantastico crono di 1'48.901. Goldstein-Mancinelli (Ferrari 458 Italia) i più veloci nella GT Cup.

Image
Imbattibili anche nel secondo turno di prove libere. Lorenzo Casè e Raffaele Giammaria iniziano alla grande a Monza il 2° week end del Campionato Italiano Gran Turismo, siglando al volante della Ferrari 458 Italia della Scuderia Baldini 27 la migliore prestazione con l'eccezionale rilievo cronometrico di 1'48.901, staccando di oltre un secondo la Porsche GT3R (Ebimotors) di Donativi-Gagliardini.

A seguire Frassineti-Necchi (Ferrari 458 Italia-Team Malucelli), Benedetti-D'amico (Corvette Z06-RC Motorsport), Mapelli-Schoeffler (Audi R8 LMS-Audi Sport Italia), Benucci-Lancieri (Ferrari 458 Italia-MP1 Corse), Magli-Ferrara (Ferrari 458 Italia-Easy Race), Beretta-Carboni (Porsche GT3R-Autorlando), Capello-Zonzini (Audi R8 LMS-Audi Sport Italia) e Amici-Barri (Lamborghini Gallardo-Imperiale Racing).

Exploit Ferrari anche nella GT Cup dove i debuttanti nella serie tricolore, Steven Goldstein e Daniel Mancinelli, al volante della Ferrari 458 Italia dell'Easy Race hanno ottenuto il miglior tempo con 1'53.608 davanti a Quaglia-Pastorelli (Porsche 997-Krypton Motorsport).

Domani mattina dalle 9.55 alle 10,55 si svolgeranno i due turni di prove ufficiali validi per la griglia di partenza delle due gare in programma.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni