Audi Sport Italia ed Ebimotors si aggiudicano la classifica Team del Campionato Italiano Gran Turismo 2015

Nella classe GT3 il team novarese ha preceduto la Scuderia Baldini 27 e l'Imperiale Racing, mentre la compagine di Cermenate nella GT Cup ha chiuso la stagione davanti al Krypton Motorsport e Bonaldi Motorsport.

Image
Sono Audi Sport Italia ed Ebimotors le squadre che si sono aggiudicate la classifica Team della 13^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo.

La squadra di Emilio Radaelli, composta dagli equipaggi Mapelli-Amici e Capello-Zonzini al volante delle Audi R8 LMS, si è imposta nella classe GT3 con 166 punti davanti alla Scuderia Baldini 27 (132) che ha schierato la Ferrari 458 Italia per Casè-Gattuso, coadiuvati nelle ultime gare della stagione da Matteo Malucelli e Raffaele Giammaria. Al terzo posto ha chiuso l'Imperiale Racing (Bortolotti-Viberti-Zaugg-Venturini Lamborghini Gallardo) a quota 123.

Nella GT Cup la vittoria con 182 punti è andata all'Ebimotors, che ha affidato le Porsche 997 a Maino-Selva, Venerosi-Baccani e De Castro-Valori, precedendo di 27 lunghezze il Krypton Motorsport, la compagine dell'equipaggio campione d'Italia composto dai fratelli Luca e Nicola Pastorelli, e di 39 punti il Bonaldi Motorsport (Zanardini-Perel Lamborghini Gallardo).

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni